Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Complimenti, ottima operazione!!!!!!:up::up:
grazie :),
avevo posizioni da 1-2mesi aperte e non ho aspettato oltre perchè il mio tg è stato "raggiunto" ed il movimento che mi attendevo si è sviluppato perfettamente anche se per domani attendo i max per obj a 18500/18600 indice come già detto, ma non voglio fare il perfezionista...
 

enauro

Forumer storico
:ciao: :ciao: :ciao:
Si puo' dire che il target della tua flag sia stato ampiamente raggiunto....
Adsso vediamo che altri dati ci taroccano.....:lol:

ciao Twitty:)e ciao a tutti,il target della flag sarebbe un po' più in alto ma dipende da come uno calcola, vi sono varie scuole di pensiero a proposito, comunque l'importante era evidenziare la figura affinchè se ne potesse trarre un vantaggio operativo, spero in questo di essere stato utile;)propongo il grafico lineare dove è ben visibile la rottura ed il pull back stamane
1239886909djestoxx500609.png
 

Gianca60

Forumer storico
grazie :),
avevo posizioni da 1-2mesi aperte e non ho aspettato oltre perchè il mio tg è stato "raggiunto" ed il movimento che mi attendevo si è sviluppato perfettamente anche se per domani attendo i max per obj a 18500/18600 indice come già detto, ma non voglio fare il perfezionista...


complimenti:up::up:
 

visione

Forumer storico
grazie :),
avevo posizioni da 1-2mesi aperte e non ho aspettato oltre perchè il mio tg è stato "raggiunto" ed il movimento che mi attendevo si è sviluppato perfettamente anche se per domani attendo i max per obj a 18500/18600 indice come già detto, ma non voglio fare il perfezionista...
18500? .....mi sembra normale, loro vanno a testare 875....
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
Complimenti, ottima operazione!!!!!!:up::up:

Ciao Purple, sei davvero in gamba. Usi il battleplan per la tua analisi ciclica? Se lo usi potresti, per piacere, dirmi a quante ore hai settato attualmente il settimanale, il mensile e l'intermedio? Sto cominciando ad usarlo anch'io ma attualmente sono un pò confuso con i settaggi. Grazie.
 

korem

Banned
Una curiosità su GANN

W.D.GANN​
William Delbert Gann (Lufkin, 6 giugno 1878Miami, 14 giugno 1955) è stato un economista statunitense. Speculatore finanziario caratterizzato da una capacità di prevedere gli andamenti del mercato finanziario con incredibile accuratezza, nel settembre del 1909 permise ad un reporter della rivista finanziaria The Ticker and Investment Digest di seguirlo mentre operava nella Borsa di New York. In quel mese il reporter attestò che delle 250 operazioni di borsa eseguite, il 92,3% risultarono vincenti, un risultato ritenuto praticamente impossibile anche per un operatore professionista. Gann dichiarava che questi risultati li ottenesse attraverso metodi esoterici che traevano ispirazione dalla Bibbia. Alla base delle sue teorie infatti ci sono due frasi tratte dalla Bibbia: "Ciò che è stato sarà. Niente di nuovo sotto il sole" (Ecclesiaste); "Se conosci la verità, la verità ti renderà libero". Nonostante il numero di corsi da lui tenuti, gli scritti e i libri che lui ha lasciato per insegnare agli altri i suoi metodi, nessuno è stato mai in grado di emulare i suoi risultati. Questo alimenta la convinzione di alcuni che i suoi successi fossero poco nobili operazioni di insider trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto