wdgianni Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.021 Rocky1980 ha scritto: Gianni perchè non ci posti i tuoi oscillatori? per avere un confronto! grazie Clicca per allargare... se qualcuno mi dice come nn c'e' problema.
Rocky1980 ha scritto: Gianni perchè non ci posti i tuoi oscillatori? per avere un confronto! grazie Clicca per allargare... se qualcuno mi dice come nn c'e' problema.
Gianca60 Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.023 marcetrade ha scritto: Raga ....me ne vo...Buonfinesettimana a tutti.... Clicca per allargare... ciao
marcetrade ha scritto: Raga ....me ne vo...Buonfinesettimana a tutti.... Clicca per allargare... ciao
aleale Ciò che è stato, sarà 24 Aprile 2009 #1.024 wdgianni ha scritto: se qualcuno mi dice come nn c'e' problema. Clicca per allargare... il come e' riferito al come crearti l'immagine oppure al come postarla sul forum ?
wdgianni ha scritto: se qualcuno mi dice come nn c'e' problema. Clicca per allargare... il come e' riferito al come crearti l'immagine oppure al come postarla sul forum ?
Rocky1980 Forumer attivo 24 Aprile 2009 #1.025 wdgianni ha scritto: se qualcuno mi dice come nn c'e' problema. Clicca per allargare... in che senso "come"? ti serve un programmino per fare degli screenshot?
wdgianni ha scritto: se qualcuno mi dice come nn c'e' problema. Clicca per allargare... in che senso "come"? ti serve un programmino per fare degli screenshot?
Rocky1980 Forumer attivo 24 Aprile 2009 #1.027 clicca Print Screen sulla tastiera...poi apri PAINT e ci fai "incolla" ...poi salvi tutto sotto forma JPEG...poi uploadi sul forum
clicca Print Screen sulla tastiera...poi apri PAINT e ci fai "incolla" ...poi salvi tutto sotto forma JPEG...poi uploadi sul forum
aleale Ciò che è stato, sarà 24 Aprile 2009 #1.028 wdgianni ha scritto: ho il grafico cosa devo fare? Clicca per allargare... dopo aver scritto il tuo post, clicca sull'attache indicata nell'immagine per allegare cio' che vuoi allegare
wdgianni ha scritto: ho il grafico cosa devo fare? Clicca per allargare... dopo aver scritto il tuo post, clicca sull'attache indicata nell'immagine per allegare cio' che vuoi allegare
wdgianni Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.029 Rocky1980 ha scritto: clicca Print Screen sulla tastiera...poi apri PAINT e ci fai "incolla" ...poi salvi tutto sotto forma JPEG...poi uploadi sul forum Clicca per allargare... Rocky scusa ma sono davvero imbranato nn trovo il tasto, cmq ti ho scritto in mp cosi' facciamo prima.
Rocky1980 ha scritto: clicca Print Screen sulla tastiera...poi apri PAINT e ci fai "incolla" ...poi salvi tutto sotto forma JPEG...poi uploadi sul forum Clicca per allargare... Rocky scusa ma sono davvero imbranato nn trovo il tasto, cmq ti ho scritto in mp cosi' facciamo prima.
korem Banned 24 Aprile 2009 #1.030 Solo mibtel per ora ha rotto max del 20 spmib no, dax no, eurostoxx no loro quelli del 17