Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Nn fa' una piega neanche questo Ale, ma siccome penso nessuno ha la sfera di cristallo, guardo gli indicatori a me incutono timore poi sbagliero' ma con uno stocastico daily lento impiccato il settimanale in ipercomprato ed il macd che e' salito dagl'inferi e' arrivato lassu e' sta girandosi, scusami ma io un upside nn lo vedo, poi giustamente puo' succedere tutto ed il contrario di tutto.

Gianni

sulla questione oscillatori:

e' vero, i veloci da quello a 1 minuto a quello a 60 minuti, sono belli carichi....
quello che vedi sul grafico pero' e' il daily.... ti sembra carico da inversione al ribasso sul lungo nuovamente ? oppure direbbe altro ?

Oscillator.GIF
 

marcetrade

Forumer storico
Gianni

sulla questione oscillatori:

e' vero, i veloci da quello a 1 minuto a quello a 60 minuti, sono belli carichi....
quello che vedi sul grafico pero' e' il daily.... ti sembra carico da inversione al ribasso nuovamente ? oppure direbbe altro ?


Ale e' appena partito...axxo quanta strada abbiamo ancora da fare.....ritorno in riflessione allora..
 

marcetrade

Forumer storico
sulla questione oscillatori:

e' vero, i veloci da quello a 1 minuto a quello a 60 minuti, sono belli carichi....
quello che vedi sul grafico pero' e' il daily.... ti sembra carico da inversione al ribasso nuovamente ? oppure direbbe altro ?

Ale scusami...che indicatore hai messo....giusto per esserne a conoscenza...visto scusa...400/1/400
 

wdgianni

Forumer storico
Gianni

sulla questione oscillatori:

e' vero, i veloci da quello a 1 minuto a quello a 60 minuti, sono belli carichi....
quello che vedi sul grafico pero' e' il daily.... ti sembra carico da inversione al ribasso nuovamente ? oppure direbbe altro ?
Mah, Ale sembra davvero una presa di posizione la mia, ma ti assicuro che nn e' cosi'!!!! Nel grafico postato l'oscillatore dice long senza dubbi cosa vuoi avrai ragione. In 25 anni ne ho passate di notti insonni per le botte prese, poi mi sono detto: ma xke' devo pedere vagonate di soldi nn dormire per ascoltare il " saggio" della situazione? (nn e' riferito a te ovvio). Voglio perdere con la mia testa mi sono detto, ho cercato di capirci qualcosina e le cose sono andate in maniera diversa. Cio' detto il tuo oscillatore chiama long, il mio il contrario fin quando nn scarichera' nn compro e nn sono nelle condizioni di dover comprare x coprire, ti dico questo xke' potrebbe sembrare la mia, un voler andare per forza contro qualcuno ma nn e' cosi'.:)
 

Rocky1980

Forumer attivo
Mah, Ale sembra davvero una presa di posizione la mia, ma ti assicuro che nn e' cosi'!!!! Nel grafico postato l'oscillatore dice long senza dubbi cosa vuoi avrai ragione. In 25 anni ne ho passate di notti insonni per le botte prese, poi mi sono detto: ma xke' devo pedere vagonate di soldi nn dormire per ascoltare il " saggio" della situazione? (nn e' riferito a te ovvio). Voglio perdere con la mia testa mi sono detto, ho cercato di capirci qualcosina e le cose sono andate in maniera diversa. Cio' detto il tuo oscillatore chiama long, il mio il contrario fin quando nn scarichera' nn compro e nn sono nelle condizioni di dover comprare x coprire, ti dico questo xke' potrebbe sembrare la mia, un voler andare per forza contro qualcuno ma nn e' cosi'.:)

Gianni perchè non ci posti i tuoi oscillatori? per avere un confronto!

grazie :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Mah, Ale sembra davvero una presa di posizione la mia, ma ti assicuro che nn e' cosi'!!!! Nel grafico postato l'oscillatore dice long senza dubbi cosa vuoi avrai ragione. In 25 anni ne ho passate di notti insonni per le botte prese, poi mi sono detto: ma xke' devo pedere vagonate di soldi nn dormire per ascoltare il " saggio" della situazione? (nn e' riferito a te ovvio). Voglio perdere con la mia testa mi sono detto, ho cercato di capirci qualcosina e le cose sono andate in maniera diversa. Cio' detto il tuo oscillatore chiama long, il mio il contrario fin quando nn scarichera' nn compro e nn sono nelle condizioni di dover comprare x coprire, ti dico questo xke' potrebbe sembrare la mia, un voler andare per forza contro qualcuno ma nn e' cosi'.:)

:)

i veloci, da 1 a 60 minuti dovranno ovviamente scaricare, prima che possa partire anche il daily.... dovranno partire tutti assieme....

quello che invece vorrei dire, e' che non mi aspetterei nuovi minimi assoluti a breve scadenza.... poi ovviamente posso sbagliare....
 

Users who are viewing this thread

Alto