Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (4 lettori)

marcetrade

Forumer storico
si il minimo deve farlo o stasera o lunedi sera ( ovviamente sopra 16660 ).... poi partira' nuovo T-1.... e chissa' che strada prendera' ( leggasi uscita setup weekly ).... :)


Credo ankio ke finira' cosi'.....si cerca di anticipare il movimento anke se e' difficile da decifrare...guardando gli indicatori sarei propenso per lo short....aspettiamo di vedere...grazie Ale come sempre puntuale e preciso..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Credo ankio ke finira' cosi'.....si cerca di anticipare il movimento anke se e' difficile da decifrare...guardando gli indicatori sarei propenso per lo short....aspettiamo di vedere...grazie Ale come sempre puntuale e preciso..

tutti ad aspettare lo storno.... troppi.... penso che cosi' sia troppo facile....

e invece sui mercati, come dice una persona presa in giro da molti, che invece io stimo moltissimo ed e' Giuseppe Migliorino, PASTI GRATIS NIGHESE
 

marcetrade

Forumer storico
tutti ad aspettare lo storno.... troppi.... penso che cosi' sia troppo facile....

e invece sui mercati, come dice una persona presa in giro da molti, che invece io stimo moltissimo ed e' Giuseppe Migliorino, PASTI GRAtis NIGHESE


Saggio come sempre....dopo anni e anni a fare da cavia qualcosa nella testa e' rimasto.....
 

gis69

Forumer attivo
tutti ad aspettare lo storno.... troppi.... penso che cosi' sia troppo facile....

e invece sui mercati, come dice una persona presa in giro da molti, che invece io stimo moltissimo ed e' Giuseppe Migliorino, PASTI GRATIS NIGHESE
:D giustissimo
mi pare che il mibtel abia superato i max di lunes
 

Users who are viewing this thread

Alto