Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
ah.... quelli sono i modelli ciclici.... la differenza sta nei tempi interni....
inizio, centro e fine sono identici per ambedue.... ma al loro interno possono avere un ritmo a 2 oppure 3 tempi

Ale se oggi non scendiamo sotto il min di ieri potremmo pensare all'ipotesi a 3 tempi con chiusura mensile posticipata alla prima settimana di maggio ?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ipotesi di Tracy :)

Tracy56.GIF
 
ciao a tt...........vi seguo da un paio di mesi e vi trovo molto bravi tecnicamente......
io di cicli so veramente poco.......ma sto studiando e cerco d'imparare anche grazie a voi........
il fatto che il mini sia stato respinto 3 volte a quota 820 può significare qlcs?
grazie per la disponbilità
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale se oggi non scendiamo sotto il min di ieri potremmo pensare all'ipotesi a 3 tempi con chiusura mensile posticipata alla prima settimana di maggio ?

Lore

prendero' in considerazione l'ipotesi di chiusura del mensile nel setup weekly 4/8 maggio solo in caso di uscita ribassista dal setup weekly 20/24 aprile attivo da lunedi 27
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao a tt...........vi seguo da un paio di mesi e vi trovo molto bravi tecnicamente......
io di cicli so veramente poco.......ma sto studiando e cerco d'imparare anche grazie a voi........
il fatto che il mini sia stato respinto 3 volte a quota 820 può significare qlcs?
grazie per la disponbilità

ciao

per quanto mi riguarda, in generale, valuto sempre i test sui max o sui minimi in base al contesto ciclico in cui si trovano....

se mi fa un triplo max in zona ciclica di max, puo' avvalorare per esempio un eventuale segnale di max fatto e short da provare, confermato su rottura del minimo che si trova tra i max

se mi fa un triplo max in zona ciclica di minimo, quello e' un max destinato ad essere rotto
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao ettore se potessi mandarlo anche a me mi faresti un favore.
Anch'io ho provato a cercarlo ovunque ieri, ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Nel frattempo report di McLaren

Ciao Deviad,
mandami via mp la mail e stasera provo a spedirtelo.

Spero che il mailer supporti la dimensione del file (sebbene compresso)....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto