Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

ciao

per quanto mi riguarda, in generale, valuto sempre i test sui max o sui minimi in base al contesto ciclico in cui si trovano....

se mi fa un triplo max in zona ciclica di max, puo' avvalorare per esempio un eventuale segnale di max fatto e short da provare, confermato su rottura del minimo che si trova tra i max

se mi fa un triplo max in zona ciclica di minimo, quello e' un max destinato ad essere rotto


grazie per la risposta
 

telekaiman

Forumer attivo
non faccio intraday
sono Long di posizione dal 6 marzo
e ho uno short di copertura aperto il 17 aprile su cui decidero' il da farsi in base all'uscita dal setup weekly 20/24 aprile, attivo da lunedi 27


l'operatività che preferisco.
Non avevo capito bene la tua posizione.
Grazie della risposta.
Avvetri quando chiudi e vai short.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...questa hp me gusta mucho, anzi potrebbe essere la chiusura del t+2 con t+1 lungo in 3tempi (t+t+t)...
a breve il mercato farà partire un missile aria-aria o un terra-sottoterra :)

Purple, la condizione rimane comunque che il minimo di chiusura sia superiore al 16660

una rottura dei 16660 del setup weekly da lunedi 27, e' incompatibile e in assoluta contrapposizione con la successiva partenza di un mensile
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
...si sta formando un bel canale riba con TLinf che va dai min del 15 a quello del 21apr e la TLsup parallela che parte dai max di apr e passa nei pressi dei livelli attuali...lo sfondamento o meno delle TLriba è da prendere seriamente in considerazione
 

lorsetto

OrsettoLavatore
...si sta formando un bel canale riba con TLinf che va dai min del 15 a quello del 21apr e la TLsup parallela che parte dai max di apr e passa nei pressi dei livelli attuali...lo sfondamento o meno delle TLriba è da prendere seriamente in considerazione

se la sfonda cambiano le view per i proximi gg
 

Users who are viewing this thread

Alto