Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
se la sfonda cambiano le view per i proximi gg
come dissi una volta chiusa la posizione sui max, sarebbe stato il tempo delle trappole e dei falsi segnali e così è stato...a mio parere il fatto che non ci sia stata una correzione degna del recupero dei mercati mi fà essere sempre più pessimista e mi aspetto un ritracciamento ancora più profondo di quello che doveva essere se ritracciava subito, tengo viva l'hp di nuovi minimi annuali... la mia conta dice che siamo in onda b che può essere anche irregolare, se fosse una 2 di ! allora è nerissima... ma è solo my opinion :)
 

Elico64

Forumer storico
come dissi una volta chiusa la posizione sui max, sarebbe stato il tempo delle trappole e dei falsi segnali e così è stato...a mio parere il fatto che non ci sia stata una correzione degna del recupero dei mercati mi fà essere sempre più pessimista e mi aspetto un ritracciamento ancora più profondo di quello che doveva essere se ritracciava subito, tengo viva l'hp di nuovi minimi annuali... la mia conta dice che siamo in onda b che può essere anche irregolare, se fosse una 2 di ! allora è nerissima... ma è solo my opinion :)

...ricordo....ricordo....:up::up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
come dissi una volta chiusa la posizione sui max, sarebbe stato il tempo delle trappole e dei falsi segnali e così è stato...a mio parere il fatto che non ci sia stata una correzione degna del recupero dei mercati mi fà essere sempre più pessimista e mi aspetto un ritracciamento ancora più profondo di quello che doveva essere se ritracciava subito, tengo viva l'hp di nuovi minimi annuali... la mia conta dice che siamo in onda b che può essere anche irregolare, se fosse una 2 di ! allora è nerissima... ma è solo my opinion :)

scusa Purple :)

se arrivi ad ipotizzare una 2, leggi la discesa da 18240 a 16660 in 5.... secondo me quella discesa e' in 3 e la risalita da 16660 invece e' in 5
 

purplegate

Non anticipare mai...
scusa Purple :)

se arrivi ad ipotizzare una 2, leggi la discesa da 18240 a 16660 in 5.... secondo me quella discesa e' in 3 e la risalita da 16660 invece e' in 5
ciao aleale :),
sottolineo che questa è la mia 2°scelta, però la salita dai 16600 io la posso vedere chiaramente in 3, la discesa dai max per farla in 5 è più complesso ma una lettura potrebbe essere quella di aver fatto un a 2irr sui max di aprile (con partenza dell'onda principale dal max del 17apr) e poi giù regolarmente...
 

emacoach

Forumer storico
scusa Purple :)

se arrivi ad ipotizzare una 2, leggi la discesa da 18240 a 16660 in 5.... secondo me quella discesa e' in 3 e la risalita da 16660 invece e' in 5

appunto :)
ho sentito che daniela conta 4 sul nostro SPMIB ma se sceso un 3..
su SP500 potrebbe essere anche la E/4 quella che è partita da 666 :rolleyes:
ripropongo un vecchio grafo..

ogni mercato ha il suo conteggio

4 in abcde SP500.gif
 

wdgianni

Forumer storico
Ale scusa ma come sincronizzi il movimento del dax, o pensi davvero che noi si possa andare da soli.......x me lo short sul dax a livello mensile e' chiaro, quindi proprio nn riesco a pensare ad un upside degno di nota. Grazie x la risposta. ( CERTO UNA ROTTURA UP IN MAGGIO CAPOVOLGEREBBE LA SITUAZIONE)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale scusa ma come sincronizzi il movimento del dax, o pensi davvero che noi si possa andare da soli.......x me lo short sul dax a livello mensile e' chiaro, quindi proprio nn riesco a pensare ad un upside degno di nota. Grazie x la risposta. ( CERTO UNA ROTTURA UP IN MAGGIO CAPOVOLGEREBBE LA SITUAZIONE)

al momento, la sincronizzazione potrebbe darla una inside in maggio....
.... una rottura up sarebbe ancora meglio, comunque vediamo....
come sempre detto, seguo setup weekly incorporandoli nei setup monthly
 

Users who are viewing this thread

Alto