Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
siamo entrati in zona di ch daily ma di storni non se ne parla, tempo max le h17,20 vediamo se verso fine seduta accadrà quello che c'è successo ieri a WS...
comunque per me, dal momento in cui battera' il prezzo 18245 mettera' il mensile al rialzo e da quel momento si sentira' libero di scendere per riprendere finalmente fiato
Ale ha scritto: comunque per me, dal momento in cui battera' il prezzo 18245 mettera' il mensile al rialzo e da quel momento si sentira' libero di scendere per riprendere finalmente fiato.
Ciao Ale intendi nuovo mensile oppure ancora quello vechhio?
comunque per me, dal momento in cui battera' il prezzo 18245 mettera' il mensile al rialzo e da quel momento si sentira' libero di scendere per riprendere finalmente fiato
...la vecchia e sana AC sull'sp500 mi mostra uno swing con la TLria del movimento principale sui max di ieri, unT&Sriba, una rising wedge che urlano soltanto 775-780pts ma non ci sente...
Ale ha scritto: comunque per me, dal momento in cui battera' il prezzo 18245 mettera' il mensile al rialzo e da quel momento si sentira' libero di scendere per riprendere finalmente fiato.
Ciao Ale intendi nuovo mensile oppure ancora quello vechhio?
per me, se va sopra 18240 siamo gia' nel nuovo, altrimenti ancora nel vecchio....
ma una volta che sono gia' arrivati fin qua', non penso che tornino giu' prima di aver dato quel segnale, e rifare poi la stessa fatica un'altra volta
...la vecchia e sana AC sull'sp500 mi mostra uno swing con la TLria del movimento principale sui max di ieri, unT&Sriba, una rising wedge che urlano soltanto 775-780pts ma non ci sente...