Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Ok Purple, attendo. Ma lo ripeto: sono tutti in attesa (e non so perchè) di un grosso calo, che riporti verso i minimi di Marzo. MOlti lo aspettano, trader, analisti, etc. etc. E proprio per questo, dico che non ci sarà!!! Come sempre è successo!
Sulla base di cosa lo dici..sulla senzazione anche tu..:eek::eek::lol::lol:
Ho sentito tante di quelle minchiate di gente che dice..salira'..lo sento..
Ma vaaaaaaaaaa...:lol::lol:
 

peppo74

Nuovo forumer
Sinceramente da quanto avevo capito dalle indicazioni di inizio settimana,il mercato non sarebbe dovuto andare cosi' e siccome sono molto fiducioso sulle vostre indicazioni,sopratutto guardando il grafico di Ale,mi ero messo short visto che sarebbe dovuto scendere bene il mercato fino almeno mercoledi' e invece si e' ribaltato tutto porcogiuda,ero sotto di 1000 euro su 2000 investiti e spero di poter recuperare qualcosa visto che ancora si parla di calo del mercato,ma qui non scende propio niente!!!Grazie comunque x le vostre indicazioni continuo a seguirvi,poi sono io che forse non ho saputo leggere bene le vostre indicazioni,ma tengo duro
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ok Purple, attendo. Ma lo ripeto: sono tutti in attesa (e non so perchè) di un grosso calo, che riporti verso i minimi di Marzo. MOlti lo aspettano, trader, analisti, etc. etc. E proprio per questo, dico che non ci sarà!!! Come sempre è successo!
...allora prima di tutto il mio pessimismo resta se non violiamo la TLannuale ormai famosa...
ti propongo un ragionamento che faccio per quanto riguarda l'individuazione dei cicli che non è detto che porti ad un ribasso corposo, comunque partiamo dalle TL di semiciclo che determinano l'inizio della discesa fino a chiusura ciclo.
Se tracciamo queste dal min del 9mar per il 1°t del20mar la vediamo violata ed il ciclo t+1 si chiude correttamente il 30mar...se la TLsemiciclica la tracci passante dal t+1 per la ch del t+2 e così via le cose non tornano più perchè ci sono sforamenti in basso e poi in alto, questo mi fa capire 2cose:
1)il ciclo superiore t+2 è complesso
2)il primo punto di semiciclo valido di questo movimento, al momento visibile è quello del 21apr...ora il mercato può salire con questa inclinazione per altri 2mesi e ci troviamo a 24000pts a luglio oppure da quando violiamo la TLsemiciclica scendiamo per 1,5mese, 1mese, 15gg!?! e dove arriviamo(ventaglio di Gann!!?) e nel frattempo si sono formati dei grossi T&Sriba,
-per quanto riguarda il punto 1 sarebbe bene scendere adesso e chiudere un t+2lungo in3tempi il 6-8maggio e poi ripartire ecco perchè sarebbe alutare scendere, mentre più alta è l'inclinazione della salita (alla lunga insostenibile) e più la TLsemiciclica si sposta in avanti come tempo e quindi aumentano poi i tempi per il ribasso
...vorrei sapere il vs parere :)
 

dooky

Forumer storico
...
-per quanto riguarda il punto 1 sarebbe bene scendere adesso e chiudere un t+2lungo in3tempi il 6-8maggio e poi ripartire ecco perchè sarebbe alutare scendere, mentre più alta è l'inclinazione della salita (alla lunga insostenibile) e più la TLsemiciclica si sposta in avanti come tempo e quindi aumentano poi i tempi per il ribasso
...vorrei sapere il vs parere :)

Quindi Purple se fosse vera questa ipotesi sposti la chiusura del T+2 al 6-8 Maggio e l'ipotesi di chiusura al 27/4 è ovviamente svanita.

Sto cercando di capire Purple: su che basi la sposti al 6-8 maggio?
Il T+2 è composto da 4 Tracy (o 2 T+1) e facendolo partire il 9/3 doveva finire il 24/4 o 27/4.....

Grazie per il tempo che mi dedichi e la risposta.:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
Quindi Purple se fosse vera questa ipotesi sposti la chiusura del T+2 al 6-8 Maggio e l'ipotesi di chiusura al 27/4 è ovviamente svanita.

Sto cercando di capire Purple: su che basi la sposti al 6-8 maggio?
Il T+2 è composto da 4 Tracy (o 2 T+1) e facendolo partire il 9/3 doveva finire il 24/4 o 27/4.....

Grazie per il tempo che mi dedichi e la risposta.:up:
in base a come leggo le TLsemicicliche il t+2 non è regolare e quindi è in 3tempi, altrimenti sarebbe troppo facile fare 2+2=4,...l'hp del t+2 in 3tempi e ch verso il 6-8maggio da delle possibilità di proseguimento del rialzo altrimenti come ho scritto il semiciclo va messo al 21apr e conclusione guarda caso a luglio, dove ho fatto ipotesi funeste naturalmente sempre gli eventi la faranno da padrone...,
bisogna vedere se il t+2 3tempi ha struttura regolare 16gg+14gg+16gg e allora chiude il 14-15mag...:)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

al momento in attesa di vedere la chiusura di questo T-1 ( se oggi 24/4 o lunedi 27/4 ), l'ipotesi di Tracy e' sempre questa....

Tracy56.GIF
 

korem

Banned
Mattone dopo mattone stiamo costruendo la bella spalla dx, nota positiva è che questa figura prende corpo con una fase di consolidamento:up:

SPMIBTS.PNG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Korem, ... porta pazienza per la domanda un po' banale, ... ma ... vedo che hai tirato la linea di neck poco sotto 19000 ... , dal minimo del 9 marzo a 12350 circa, ... vorrebbe dire che ... forse ti aspetti, con la rottura del collo, ... (19000 - 12350 = 6650) ... ci sia spazio per 6650 punti circa al rialzo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto