FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fibbina

Nuovo forumer
Ciao Pat, esatto!!
ma temo, che, (per più di qualcuno), NON sia stato assolutamente "recepito", l'intento che mi ero prefissato
L'avevo ripetuto e ribadito, che NON voleva essere una "prova di forza" o il voler dimostrare di "averlo più lungo",...................:no:

meglio di qualsiasi lezione teorica... :bow: :bow:
 

duca.64

Forumer storico
Ma l'ultimo cip non è ancora dentro?:)

Ciao Franky,
"dimenticate/scordatevi", l'ultimo Cip,..................:D:lol::lol:
Conscio che l'obiettivo, (che mi ero prefissato), è fallito, l'operazione, va considerata CHIUSA,....................:-o
Le aspettative, al momento, sono x l'origine di un new T-2 Indice, (almeno), si vedrà,...................:fiu:

Ci aggiorniamo, in concomitanza della pausa pranzo,..................:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, ciao Paolo e ciao a tutti. Il Gain di queste operazioni danno più soddisfazione. Semplicemente perché hai un Gain da un'operazione aperta controtrend e vorrebbe dire poter salvarsi da ogni situazione e possibile anticipo. Non c'è nient'altro di meglio operativamente in borsa ;). Complimenti Paolo.
Controllo, gestione e sangue freddo :)

Ragazzi, ve lo dico molto trasparentemente.

Ma che senso avrebbe star qui a rompersi le palle sui T-7 e i T-6 se poi non si è in grado di controllare un trade nato male?

E, ancora oggi, io mi chiedo (idem per Paolo):"ma chi quazzo me lo fa fare a star qui dentro a scrivere quando potrei beatamente farmi i quazzi miei e non divulgare nulla?!"

Ci avete mai pensato? Fateci un pensierino allora....
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat capito cosa intendi però non e' quello che intendevo :( io lo esponevo più da un punto di vista di gestione del capitale. Mi spiego meglio: un conto e' riuscire a tradare un T+1 e un altro conto, per me, riuscire a saper gestire una posizione aperta controtrend su un T+4 di 3000 punti in quanto va calcolata bene con il tuo metodo quando entrare e mediare in base al capitale che metti sul piatto per la gestione del trade. Se avessi avuto questo controllo a parte che non avrei seguito una media impazzita nel giugno 2012 (perché avrei notato il ciclo di accumulo) però avrei limitato se non azzerato addirittura la perdita :(

Capisci Pat cosa intendo?


Ragazzi, ve lo dico molto trasparentemente.

Ma che senso avrebbe star qui a rompersi le palle sui T-7 e i T-6 se poi non si è in grado di controllare un trade nato male?

E, ancora oggi, io mi chiedo (idem per Paolo):"ma chi quazzo me lo fa fare a star qui dentro a scrivere quando potrei beatamente farmi i quazzi miei e non divulgare nulla?!"

Ci avete mai pensato? Fateci un pensierino allora....
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat capito cosa intendi però non e' quello che intendevo :( io lo esponevo più da un punto di vista di gestione del capitale. Mi spiego meglio: un conto e' riuscire a tradare un T+1 e un altro conto, per me, riuscire a saper gestire una posizione aperta controtrend su un T+4 di 3000 punti in quanto va calcolata bene con il tuo metodo quando entrare e mediare in base al capitale che metti sul piatto per la gestione del trade. Se avessi avuto questo controllo a parte che non avrei seguito una media impazzita nel giugno 2012 (perché avrei notato il ciclo di accumulo) però avrei limitato se non azzerato addirittura la perdita :(

Capisci Pat cosa intendo?

Si, avevo già capito ma ho preso te come post campione a testimonianza della padronanza ciclica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto