FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franky79

Forumer storico
Come promesso - nonostante sia un pò cotto - eccomi a scrivervi i livelli di riferimento per domani, intanto faccio notare che avevo indicato determinate cose, ha aperto a 3689 l'Indice Stoxx, quindi molto vicino al livello sotto il quale avevo indicato aprisse - e ha trovato resistenza proprio nell'area indicata oggi, con il massimo avuto a 3696 (ma va bene lo stesso, quando si sarà on line e in diretta sul sito le cose saranno anche diverse avendo tempo di "avvisare" al momento opportuno ;)), sul supporto indicato (che per chi non lo avesse capito SONO ANCHE AREE TARGET), direi che i 3640 indicati sono stati precisi come poche volte...minimo di giornata battuto a 3640,30............:rolleyes:)
Bando alle ciance, per domani ci sono resistenze posizionate in area 3655 come primissimo livello (sempre che non apra in gap up) e poi 3708, sempre di valore Indice.
Supporti sono invece in area 3613/3615, 3593 e 3564.
L'ASC continua ad indicare discesa per prossimi giorni senza modificare la sua view pregressa, anche sul FTSEMIB (a proposito, scusate se lo sottolineo, ma in analisi settimanale avevo fornito livello di resistenza a 24100-200 di valore index per un primo ingresso short, oggi ha battuto massimo a 24121 e da lì è sceso di 400 punti circa fino al close odierno...che dite... sarebbe stato un trade da poter gestire con serenità nelle condizioni attuali?... fate un po' voi...)
Buona continuazione a tutti.:)
:ciao:
P.S. - Si vede che ho esagerato con la birretta stasera...:rolleyes: ...già ieri l'avevo evidenziato (discorso massimo FTSEMIB) avendo battuto appunto 24157...quindi tutto come sopra e senza cambiare una virgola.. scusate, vado a nanna, è meglio....:D

Ciao Franky,
"dimenticate/scordatevi", l'ultimo Cip,..................:D:lol::lol:
Conscio che l'obiettivo, (che mi ero prefissato), è fallito, l'operazione, va considerata CHIUSA,....................:-o
Le aspettative, al momento, sono x l'origine di un new T-2 Indice, (almeno), si vedrà,...................:fiu:

Ci aggiorniamo, in concomitanza della pausa pranzo,..................:ciao:

Scusatemi per la riflessione, ma con queste due view non si rischia di nuovo di creare aspettative contrastanti in chi legge?
ASC vede short e nel frattempo si attende partenza t-2 e direi anche nuovo T quindi iniziale salita
:):)
 

KenSciro

Forumer attivo
la lezione è stata magistrale duca, non ti crucciare del resto...:up:

Grazie Duca sei stato davvero di grande aiuto. Trading real time con TP ingressi e usciti sempre dichiarati. Sei davvero un grande...nel tuo caso e' proprio vero.....VAI CON LO ZOPPO (Elico) e impari a zoppicare:D:up::up::up::up:

Grazie Duca grazie Elico...numeri 1!:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se la centratura Intraday sull'8' non mi inganna, il FTSEMIB dovrebbe aver fatto il proprio ingresso in un nuovo ciclo Giornaliero.

Nuovo ciclo Giornaliero, dunque, per il FTSEMIB ma non ancora T-2 anche se la finestra temporale del Tracy e del 2°T-1 è stata abbondantemente traguardata.

Per ragioni grafiche e di leggibilità, quindi, mi proietto avanti. Vedremo in seguito se ripartenza a "V" (minimo delle 9:24) oppure a "W" (bottom delle .....).

In sede inversa, nuovo T-5 (almeno).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,9 KB · Visite: 123

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Nuovo ciclo Giornaliero, dunque, per il FTSEMIB ma non ancora T-2 anche se la finestra temporale del Tracy e del 2°T-1 è stata abbondantemente traguardata.

Per ragioni grafiche e di leggibilità, quindi, mi proietto avanti. Vedremo in seguito se ripartenza a "V" (minimo delle 9:24) oppure a "W" (bottom delle .....).

In sede inversa, nuovo T-5 (almeno).

Ciao Pat, :)

dal min indice indicato 23536 abbiamo sequenza + - sui primi 2 T-6 (2°T-6 dalle 10:43 23735)
e T-2 inverso giunto a 14,5h
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
leggo t-1 dal min delle h17,00 del 17lug, violato al ribasso(t-1 già riba) quindi discesa almeno di 3gg(cioè 8h ini stamani), ottimale 4gg(ch fine gio23/ini ven24), poi ci sarebbe il t-1lungo...

l'8h in corso non ha vincoli, il prox è vincolato al riba, quindi interessante monitorare il rispetto dei vincoli e prestare atenzione al 1°8hria, questo escluso...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo ciclo Giornaliero, dunque, per il FTSEMIB ma non ancora T-2 anche se la finestra temporale del Tracy e del 2°T-1 è stata abbondantemente traguardata.

Per ragioni grafiche e di leggibilità, quindi, mi proietto avanti. Vedremo in seguito se ripartenza a "V" (minimo delle 9:24) oppure a "W" (bottom delle .....).

In sede inversa, nuovo T-5 (almeno).

T-6 (10:40/11:36?) Indice ribassista e quindi nuovo 4h inverso (almeno).

Livello di inversione sul Prezzo che si adegua.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,9 KB · Visite: 106

didodan1

Nuovo forumer
leggo t-1 dal min delle h17,00 del 17lug, violato al ribasso(t-1 già riba) quindi discesa almeno di 3gg(cioè 8h ini stamani), ottimale 4gg(ch fine gio23/ini ven24), poi ci sarebbe il t-1lungo...

l'8h in corso non ha vincoli, il prox è vincolato al riba, quindi interessante monitorare il rispetto dei vincoli e prestare atenzione al 1°8hria, questo escluso...

Ciao PURPLEGATE. Io faccio fatica a capire, comprendere i tuoi interventi.
Potresti aggiungere grafici e o spiegare se la tua centratura è in linea oppure no con il padrone di casa e perchè?
Grazie!
 

duca.64

Forumer storico
Scusatemi per la riflessione, ma con queste due view non si rischia di nuovo di creare aspettative contrastanti in chi legge?
ASC vede short e nel frattempo si attende partenza t-2 e direi anche nuovo T quindi iniziale salita
:):)

Franky,
continui a guardare il dito,.....................:-o
Torna tutto, tutto torna,....a patto di non "mescolare", le analisi (e rispettive "aspettative"), con i DIFFERENTI lassi Temporali a cui sono rivolte
Oops, ho condiviso la Mia aspettativa x poter assistere a new T-2 Indice, almeno), = Top T-2 Inverso
NON ho parlato, (al momento attuale), ne di origine 2°Tracy Indice ne di aspettative di Prezzi > 24175 Future
Step by step, senza frenesie, (leggasi, senza "bagnarsi le mutandine"),.........:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao PURPLEGATE. Io faccio fatica a capire, comprendere i tuoi interventi.
Potresti aggiungere grafici e o spiegare se la tua centratura è in linea oppure no con il padrone di casa e perchè?
Grazie!
ciao,

purtroppo niente graf, per la "centratura" te la faccio breve al momento dal min dell'8lug, ch t col min del 14lug h15,00, ch t-1 17lug h17 ed ora siamo in ch del t+1...

se creo confusione ditemelo pure e non interverrò per non creare maggiori dubbi, senza problemi...
:)
 

franky79

Forumer storico
Franky,
continui a guardare il dito,.....................:-o
Torna tutto, tutto torna,....a patto di non "mescolare", le analisi (e rispettive "aspettative"), con i DIFFERENTI lassi Temporali a cui sono rivolte
Oops, ho condiviso la Mia aspettativa x poter assistere a new T-2 Indice, almeno), = Top T-2 Inverso
NON ho parlato, (al momento attuale), ne di origine 2°Tracy Indice ne di aspettative di Prezzi > 24175 Future
Step by step, senza frenesie, (leggasi, senza "bagnarsi le mutandine"),.........:D

La mia era una riflessione da persona poco competente.....pardon se sono l'unico che ha avuto dei dubbi nel leggere le tue parole. :bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto