FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Perfetto, oggi entrando di tanto in tanto nel 3d ho notato parecchi utenti connessi (e questo mi fa piacere), ma un cane che avesse risposto ai saluti fatti o qualcuno che abbia fornito un feedback gentilmente richiesto sul discorso relativo a quanto sopra riportato (o comunque una simil-risposta), manco a parlarne (per l'esattezza un utente che almeno in mp mi ha scritto, ma è uno dei "vecchi" che già conosco e quindi non mi stupisce la cosa)
Bon, diciamo che la mia era anche un po' "una prova del nove" in merito a qualcosa sulla quale sto meditando in questi ultimi giorni, comunque ringrazio (indirettamente) per quanto avvenuto in questa giornata.
Ovviamente non serve rispondere ora, direi che è più che claro questo ;)
Buona continuazione a tutti :)

Ciao Anto, buonasera a tutti,

non per prendere le difese altrui ma credo che oggi sia stata una giornata, in considerazione anche della vistosa correzione, un po' particolare e, quindi, presumo che il tuo post sia passato un po' tra le righe.

Direi che oggi la tensione e l'incredulità era palpabile.

Un saluto, comunque, era il minimo sindacale. Mi ci metto dentro anch'io nonostante gli ultimi giorni ci siamo sentiti.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Shinobi, le tue analisi sono sempre ben accette :up:

Scusami :bow: ma anche io ero concentrato tra il lavoro e i T-7 ribassisti :D

Perfetto, oggi entrando di tanto in tanto nel 3d ho notato parecchi utenti connessi (e questo mi fa piacere), ma un cane che avesse risposto ai saluti fatti o qualcuno che abbia fornito un feedback gentilmente richiesto sul discorso relativo a quanto sopra riportato (o comunque una simil-risposta), manco a parlarne (per l'esattezza un utente che almeno in mp mi ha scritto, ma è uno dei "vecchi" che già conosco e quindi non mi stupisce la cosa)
Bon, diciamo che la mia era anche un po' "una prova del nove" in merito a qualcosa sulla quale sto meditando in questi ultimi giorni, comunque ringrazio (indirettamente) per quanto avvenuto in questa giornata.
Ovviamente non serve rispondere ora, direi che è più che claro questo ;)
Buona continuazione a tutti :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Rapidissimo recap anche perché mi spiace per quanto accaduto e lascio volentieri lo spazio ad eventuali repliche

In sintesi, domani mi attendo l'ingresso di un nuovo 2gg Indice con un obiettivo di Prezzo ottimale incluso nella finestra 23230/23370 e Tempo (indicativo)tra le 12:00 e le 14:00.

A domani!
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    81 KB · Visite: 137
  • T-1.png
    T-1.png
    52 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Anto, buonasera a tutti,

non per prendere le difese altrui ma credo che oggi sia stata una giornata, in considerazione anche della vistosa correzione, un po' particolare e, quindi, presumo che il tuo post sia passato un po' tra le righe.

Direi che oggi la tensione e l'incredulità era palpabile.

Un saluto, comunque, era il minimo sindacale. Mi ci metto dentro anch'io nonostante gli ultimi giorni ci siamo sentiti.
Ciao Pat, nemmeno sfiorato il discorso ci fosse stata una tua mancanza di saluto nei miei confronti, come dicevi io e te ci siamo già sentiti appunto :)
Il concetto è un altro ed esula da te, me o Paolo.
Chiarito ciò che era da chiarire auguro una buona notte a tutti :ciao:
 

Zeiss

Forumer attivo
Perfetto, oggi entrando di tanto in tanto nel 3d ho notato parecchi utenti connessi (e questo mi fa piacere), ma un cane che avesse risposto ai saluti fatti o qualcuno che abbia fornito un feedback gentilmente richiesto sul discorso relativo a quanto sopra riportato (o comunque una simil-risposta), manco a parlarne (per l'esattezza un utente che almeno in mp mi ha scritto, ma è uno dei "vecchi" che già conosco e quindi non mi stupisce la cosa)
Bon, diciamo che la mia era anche un po' "una prova del nove" in merito a qualcosa sulla quale sto meditando in questi ultimi giorni, comunque ringrazio (indirettamente) per quanto avvenuto in questa giornata.
Ovviamente non serve rispondere ora, direi che è più che claro questo ;)
Buona continuazione a tutti :)

Ciao Antonio e ben tornato dalle ferie (i primi giorni sono sempre durissimi).
Se dovessi scegliere di leggere un analisi sul Bund o sul Dax sceglierei il secondo, perchè grazie a Roberta mi sto allenando a tenere sotto controllo la ciclicità di quell'indice quindi sceglierei più volentieri il Dax. Ti auguro una buona serata. Ciao :)

PS anche io ti ho letto ma non mi sono ricordato di risponderti, non è una buona cosa lo sò e me ne scuso.
 
Ultima modifica:

Zeiss

Forumer attivo
E' naturale che vi sia un grande manovratore dietro a tutte questi eventi esogeni.

A Gennaio, qualche gg prima dell'ingresso del nuovo Pluriennale a 2/2.5 anni, mi ero sentito con Draghi per capire se avesse iniziato il Q.E. europeo.

A Maggio, quanto affermai che a Luglio avremmo sperimentato un minimo identificativo della conclusione del 1°Semestrale tra 20500 e 21000pt, chiamai la Merkel per il discorso Grexit invitandola a temporeggiare per almeno altri 15gg.

Infine, 3gg fa, mi sono preso la briga di sentire in prima persona il primo Ministro delle finanze cinesi Xuan Jin Kong Xen suggerendogli di svalutare li Yuan permettendomi così di traguardare, non solo la seconda decade di Agosto (espressa in qualche passaggio a metà Luglio), ma anche il giorno esatto.

Ciao Pat sei veramente ........:clap::up:

un grande punto e basta.

Buona notte a tutti :)
 

marco64

Nuovo forumer
Perfetto, oggi entrando di tanto in tanto nel 3d ho notato parecchi utenti connessi (e questo mi fa piacere), ma un cane che avesse risposto ai saluti fatti o qualcuno che abbia fornito un feedback gentilmente richiesto sul discorso relativo a quanto sopra riportato (o comunque una simil-risposta), manco a parlarne (per l'esattezza un utente che almeno in mp mi ha scritto, ma è uno dei "vecchi" che già conosco e quindi non mi stupisce la cosa)
Bon, diciamo che la mia era anche un po' "una prova del nove" in merito a qualcosa sulla quale sto meditando in questi ultimi giorni, comunque ringrazio (indirettamente) per quanto avvenuto in questa giornata.
Ovviamente non serve rispondere ora, direi che è più che claro questo ;)
Buona continuazione a tutti :)
Ciao Shinobi, anche se in ritardo, preferirei dax invece del bund.
Se poi vuoi fare anche petrolio meglio ancora, anzi chi vuol fare una analisi di medio lungo sul petrolio è ben accetta. E' più facile vederlo a 30-35 o 60-70 diciamo 1-2 anni?
Grazie a tutti
 

passionlong

Nuovo forumer
Rapidissimo recap anche perché mi spiace per quanto accaduto e lascio volentieri lo spazio ad eventuali repliche

In sintesi, domani mi attendo l'ingresso di un nuovo 2gg Indice con un obiettivo di Prezzo ottimale incluso nella finestra 23230/23370 e Tempo (indicativo)tra le 12:00 e le 14:00.

A domani!

Grazie.
e poi dopo i 23300 di nuovo giù?
 

duca.64

Forumer storico
Daily 13 Agosto

Angoli Supportivi 22500 - 22655/660 - 22760 - 22820 - 22940/980 - 23140/150

Angoli Resistivi 23310/325 - 23420/480 - 23600/640/650 - 23725/735 - 23805/820 - 23990

"Spartiacque" Weekly, posizionato a quota 23485

:ciao:
 

Emax85

Forumer attivo
E' naturale che vi sia un grande manovratore dietro a tutte questi eventi esogeni.

A Gennaio, qualche gg prima dell'ingresso del nuovo Pluriennale a 2/2.5 anni, mi ero sentito con Draghi per capire se avesse iniziato il Q.E. europeo.

A Maggio, quanto affermai che a Luglio avremmo sperimentato un minimo identificativo della conclusione del 1°Semestrale tra 20500 e 21000pt, chiamai la Merkel per il discorso Grexit invitandola a temporeggiare per almeno altri 15gg.

Infine, 3gg fa, mi sono preso la briga di sentire in prima persona il primo Ministro delle finanze cinesi Xuan Jin Kong Xen suggerendogli di svalutare li Yuan permettendomi così di traguardare, non solo la seconda decade di Agosto (espressa in qualche passaggio a metà Luglio), ma anche il giorno esatto.

Ahahaha...sei troppo un mito (ps vi leggo tutti i giorni in silenzio e molti passaggi che prima faticavo a capire inizio ad apprenderli...grazie x tutto quello che hai, anzi che avete condiviso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto