FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp19

Nuovo forumer
qualcuno che abbia fornito un feedback gentilmente richiesto sul discorso relativo a quanto sopra riportato

Buongiorno a tutti , vi leggo da un pò e non posto perchè non mi ritengo in grado di potere apportare niente di più di quello che Voi tutti sul forum magnificamente postate ogni giorno , grazie elico , duca , stefle..................... ........Shinobi69_15 , ti contattai anche l'altra volta , sarei interessato dax/bund/ftsemib . saluti al
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Sottotitolo: avviso ai naviganti

Buongiorno a tutti,

il FTSEMIB raggiungendo anzitempo la finestra di Prezzo ottimale che avevo identificato, apre diversi scenari previsionali di breve periodo che cercherò di dettagliare nei prossimi interventi.

Tuttavia vi invito a non sottovalutare il fatto che, essendo stato violato il minimo identificativo dell'inizio dello sviluppo ciclico nato il 29Lug, il Mensile in essere dall'8Lug e con 25 sedute al suo attivo avrebbe, di fatto, soddisfatto tutti i prerequisiti di Prezzo e Tempo per poterlo ritenere concluso.

Attenzione, dunque, al massimo relativo in formazione nella seduta odierna perché un suo scollinamento nei prossimi giorni sarebbe già rappresentativo del fatto che i conti, in ambito "vecchio" Mensile, non tornerebbero (interruzione massimi e minimi decrescenti in ambito T-1).

Vado a fare colatia. A dopo.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    112,6 KB · Visite: 126

sosa

Forumer storico
Sottotitolo: avviso ai naviganti

Buongiorno a tutti,

il FTSEMIB raggiungendo anzitempo la finestra di Prezzo ottimale che avevo identificato, apre diversi scenari previsionali di breve periodo che cercherò di dettagliare nei prossimi interventi.

Tuttavia vi invito a non sottovalutare il fatto che, essendo stato violato il minimo identificativo dell'inizio dello sviluppo ciclico nato il 29Lug, il Mensile in essere dall'8Lug e con 25 sedute al suo attivo avrebbe, di fatto, soddisfatto tutti i prerequisiti di Prezzo e Tempo per poterlo ritenere concluso.

Attenzione, dunque, al massimo relativo in formazione nella seduta odierna perché un suo scollinamento nei prossimi giorni sarebbe già rappresentativo del fatto che i conti, in ambito "vecchio" Mensile, non tornerebbero (interruzione massimi e minimi decrescenti in ambito T-1).

Vado a fare colatia. A dopo.

ma il tempo non era il 21? è + importante per il tuo metodo il tempo o il prezzo?

ciao e grazie
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Passaggio veloce per un saluto a tutti. :)
Presto mi rifarò "vivo" con i livelli ed ASC sullo Stoxx.
Approfitto: In ottica futuro sito sto meditando se dirigere attenzione di analisi Square di Gann, Indicatore ASC e ciclicità sul DAX Index nel caso, magari al posto del Bund (vedremo..).
Intanto mi piacerebbe nel caso sapere la vostra a riguardo (poi deciderò da me, ma se mi arriva qualche vostro feedback potrebbe anche aiutare ;) )
Bye :up:
Buongiorno a tutti:ciao:.....shino visto solo ora il tuo post,ieri me lo ero perso e dalle 16,15 senza connessione causa problemi tecnici (valli a capire questi problemi di wind risolti solo da 30 min. stamani:down::down:)non penso che sia stato volonta' dei forumer non risponderti,ieri e' stata girornata movimentata:):)......da par mio preferirei DAX ....ma poi dipende come ti viene meglio e un grazie per l'impegno che metti a disposizione dei forumer tutti....ieri nel frattempo dovremmo esserci fermati per il t-2 sul 38 di fibo(avevo messo 22935).....Buon gain a tutti.....
 

duca.64

Forumer storico
Daily 13 Agosto

Angoli Supportivi 22500 - 22655/660 - 22760 - 22820 - 22940/980 - 23140/150

Angoli Resistivi 23310/325 - 23420/480 - 23600/640/650 - 23725/735 - 23805/820 - 23990

"Spartiacque" Weekly, posizionato a quota 23485

:ciao:

La correzione in atto, avrebbe come 1º obiettivo "sensibile",
l'Angolo +64 dal Bottom del 07 Luglio,...
Ma in primis, dovremo "svincolarci" dal Bottom prodotto nella scadenza Temporale Daily, conclusa alle ore 10 di stamani,...

Buongiorno,
la violazione Down di quota 23065, CONFERMA, la configurazione del Setup Daily 11 Agosto, come segnale di Vendita, limite Prezzi > 23990
Il livello Weekly, posizionato a quota 23485, rappresenta in estensione, il "naturale" pullback, (Prezzi e close >, risulterebbero, più di una "stonatura")..............:eeh:
Oops, risulto "spiaggiato" anche oggi, fate i "Bravi/e",...................:ops:

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Rapidissimo recap anche perché mi spiace per quanto accaduto e lascio volentieri lo spazio ad eventuali repliche

In sintesi, domani mi attendo l'ingresso di un nuovo 2gg Indice con un obiettivo di Prezzo ottimale incluso nella finestra 23230/23370 e Tempo (indicativo)tra le 12:00 e le 14:00.

A domani!

Nuovo 2gg per il FTSEMIB, il 2° del T-1 nato il 10Ago. Mi attendo che tutta la spinta propulsiva venga generata da questo 1°4h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,5 KB · Visite: 113

GIUCAR

Forumer storico
Sottotitolo: avviso ai naviganti

Buongiorno a tutti,

il FTSEMIB raggiungendo anzitempo la finestra di Prezzo ottimale che avevo identificato, apre diversi scenari previsionali di breve periodo che cercherò di dettagliare nei prossimi interventi.

Tuttavia vi invito a non sottovalutare il fatto che, essendo stato violato il minimo identificativo dell'inizio dello sviluppo ciclico nato il 29Lug, il Mensile in essere dall'8Lug e con 25 sedute al suo attivo avrebbe, di fatto, soddisfatto tutti i prerequisiti di Prezzo e Tempo per poterlo ritenere concluso.

Attenzione, dunque, al massimo relativo in formazione nella seduta odierna perché un suo scollinamento nei prossimi giorni sarebbe già rappresentativo del fatto che i conti, in ambito "vecchio" Mensile, non tornerebbero (interruzione massimi e minimi decrescenti in ambito T-1).

Vado a fare colatia. A dopo.

Buongiorno Pat e :ciao:
ma un T+2 indice ( lunghetto ) a 3 tempi non potrebbe starci ? Darebbe un poco di respiro alla partenza del new T+2 inverso che altrimenti dovrebbe girare riba già dopo poche sedute ....dove sbaglio ?

O.T.Complimenti per il buon coffee ed ora aspettiamo un poco di calore con :mmmm: il gas
 

Elico64

Forumer storico
ma il tempo non era il 21? è + importante per il tuo metodo il tempo o il prezzo?

ciao e grazie

Certo e rimane il transitorio 19/20Ago la finestra temporale nella quale ricercare il minimo conclusivo di questo Mensile.

Ma è altresì vero che il movimento di ieri ha creato un eccesso e quell'eccesso è in grado potenzialmente di decretare la conclusione del Mensile.

Voglio dire: un minimo di controllo lo attuiamo oppure stiamo a braccia conserte sui binari e aspettiamo che il treno arrivi?!

Oppure facciamo come G.M. che si accorge 2 o 3 settimane dopo che il trend è cambiato? Nell'Agosto 2012 scrissi che sopra 14420pt il movimento ciclico diventava un'altra cosa..... Vi ricordate come è andata a finire?

Una struttura ciclica, a qualsiasi gradiente ciclico appartenga, va monitorata e accudita con dei punti di controllo. Senza di essi l'analisi ciclica è acqua fresca.
 

Zeiss

Forumer attivo
Rapidissimo recap anche perché mi spiace per quanto accaduto e lascio volentieri lo spazio ad eventuali repliche

In sintesi, domani mi attendo l'ingresso di un nuovo 2gg Indice con un obiettivo di Prezzo ottimale incluso nella finestra 23230/23370 e Tempo (indicativo)tra le 12:00 e le 14:00.

A domani!

Previsione centrata !!!!!! :up::)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Sosa scusami ma a questo punto cosa seguiamo a fare i vincoli e controllando il mercato al minuto? Serve apposta questo per non coglierci impreparati su tutto.

Il tempo c'è e il vincolo, sul terzo tracy (se piano B) e' stato rispettato.

Avremmo fatto una sequenza + - - alla perfezione.

La partita ora si gioca dopo la partenza del secondo T-2 inverso.


ma il tempo non era il 21? è + importante per il tuo metodo il tempo o il prezzo?

ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto