FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:up: certo Pat, si impara giorno per giorno :)

Capisci cosa voglio dire Stefano.

Prima di chiamare una nuova centratura, riflettiamo se tutto è correttamente al proprio posto. Poi l'imponderabile è dietro l'angolo, ma non possiamo tirare i dadi sperando che escano 2 sei.

Io apprezzo tantissimo la tua buona volontà, ma qui prima di scrivere una cosa bisogna pensarci più di una volta.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
giusto per dare prosecuzione a quanto visto e indicato prima come top probabile......che non si dica in giro poi che qua diciamo le cose ad minchiam...:rolleyes:
Vediamo ora se tiene quel supporto raggiunto..
Per impegni di lavoro stacco fino alle 17 almeno, a più tardi così vediamo come si sarà comportato lo square... bye all
..che spettacolo...ha sentito quel supporto indicato prima, ci ha creato lo swing di minimo preciso preciso ;) ...e una volta rotto al ribasso quello swing ha accelerato.. se penso a quando applico la ciclica, il mio ASC e lo square di Gann a tutto questo..:-o.....se non è trading facile questo.....:D
 

Allegati

  • FTSEMIB 15 min_Square.jpg
    FTSEMIB 15 min_Square.jpg
    69,3 KB · Visite: 549

Stefle

Forumer storico
:up: grazie Shino :D

..che spettacolo...ha sentito quel supporto indicato prima, ci ha creato lo swing di minimo preciso preciso ;) ...e una volta rotto al ribasso quello swing ha accelerato.. se penso a quando applico la ciclica, il mio ASC e lo square di Gann a tutto questo..:-o.....se non è trading facile questo.....:D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Vi rammento che all'attuale T-2 Indice sarà sufficiente generare un 2°T-3 ribassista per assecondare il vincolo ribassista in atto e dichiarare di far parte integrante del 4gg nato il 10Ago. Quindi non è necessario andare in violazione di quota 23000pt.

Bon, ci aggiorniamo in serata.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,7 KB · Visite: 123
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    100,3 KB · Visite: 146

purplegate

Non anticipare mai...
prz scesi correttamente sotto la mm8h...

adesso siamo in area di discesa per ch 8h e questo monitorando la mm2gg a 23330pts ed in attesa di un 2h al rialzo potrebbe far fare un nuovo top al ftse, sopra quello registrato intorno alle h13,00 appunto...

naturalmente con l'assistenza di WS, alle h16,20 il min ieri dell'sp500...
al momento min del fib a 23330pts alle h16,20, adesso si prosegue col controllo del ritmo, monitoro la mm8h e la mmt-1 aspettando la ch di seduta...

segnalo che al momento i prz sono sopra la mmt-1 e che c'è stato il cross up mm8h/mm2g con la mmt-1...
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Bon, degna fine su un chart/square improvvisato oggi al volo a puro scopo esemplificativo.... :)
buona serata a tutti :up:
 

Allegati

  • FTSEMIB 15 min_Square.jpg
    FTSEMIB 15 min_Square.jpg
    68,1 KB · Visite: 765

Shinobi69_15

Forumer attivo
ciao. vero che non era dettagliato.io probabilmente non avrei fatto la prima entrata xké non ha toccato di precisione.forse sarei entrato la seconda uscendo tardi in loss e sarei stato stoppato nelle altre due x via di quelle sbavature oltre le tue linee.inoltre sarei entrato in qualche altro punto dove le linee non sono state sentite.pensi che, essendo a disposizione più tempo da settembre,con il tuo aiuto,avrei potuto evitare questo inconveniente oppure sono irrecuperabile?ciao grazie e buona giornata
Ciao, se riesco in mattinata ti provo a rispondere in maniera dettagliata spostando la chiacchierata sull'altro 3d (così non 'imbrattiamo' troppo questo). Non ho solo capito alcuni punti che dicevi..
1) il primo ingresso non era preciso?
2) altri 2 punti dove saresti stato stoppato x via delle sbavature?
3) saresti entrato in altri punti dove le linee non sono state sentite.
Vediamo poi di chiarire il tutto, comunque non credo tu possa avere difficoltà a poter usare questo tipo di "strumento" se ci applichi la componente ciclica in aggiunta
A più tardi :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

nuova oscillazione a 8h per il FTSEMIB.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    90,9 KB · Visite: 127

Shinobi69_15

Forumer attivo
ciao. vero che non era dettagliato.io probabilmente non avrei fatto la prima entrata xké non ha toccato di precisione.forse sarei entrato la seconda uscendo tardi in loss e sarei stato stoppato nelle altre due x via di quelle sbavature oltre le tue linee.inoltre sarei entrato in qualche altro punto dove le linee non sono state sentite.pensi che, essendo a disposizione più tempo da settembre,con il tuo aiuto,avrei potuto evitare questo inconveniente oppure sono irrecuperabile?ciao grazie e buona giornata
Risposta qua: http://www.investireoggi.it/forum/4347537-post4555.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto