FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Come riportato precedentemente, sopra il top di ieri sarà nuovo T-1 e Tracy Indice (almeno) dal minimo del 12Ago.

Violazione ribassista del 3°T-4 che non fa altro che aumentare la valenza strategica dello swing posto a 23550pt.

Questo significa applicare dei Point of Control (POC) ad una qualsivoglia struttura ciclica.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    102,9 KB · Visite: 109

Reply61

Nuovo forumer
Ciao Pat....!
Visto che questa sera stacchi....!
Potresti postare anche il Semestrale....?
Ti ringrazio anticipatamente, e.......Buone, meritate vacanze!
Gian.
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Quindi avremo altri minimi per chiusura mensile,Elico.

Ivan, ha detto solo che quel livello di prezzo fa invertire la rotta al T-1 inverso e nascere, di conseguenza, un nuovo T-1 indice, almeno.
Dove ha detto, in questo post, che farà nuovi minimi?
Poi, magari li farà, e sono nelle possibili aspettative in ottica chiusura T+2 indice.
I POC servono a quello.
Saluti.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti:ciao:...attualmente il 3°t-4 sottostante e' a 4h 15 vicino al tempo di chiusura del ciclo da cui dovrebbe partire la chiusura dell'inverso per il suo t-4 partito alle 10,15 vediamo se sull'inverso rispetta i vincoli del t-4 precedente o se lo dobbiamo isolare(ciclo raccordo).....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2gg per il FTSEMIB, il 2° del T-1 nato il 10Ago. Mi attendo che tutta la spinta propulsiva venga generata da questo 1°4h.

"...Nuovo 2gg per il FTSEMIB, il 2° del T-1 nato il 10Ago. Mi attendo che tutta la spinta propulsiva venga generata da questo 1°4h...."

...le parole sono importanti...non sono mai a caso....

I livelli di ritraccimento assunti da questo 3°4h mi indicano che il 2gg nato alle 17:20 della seduta di mercoledì 12Ago è parte integrante del T-1 in essere dal 10Ago.

Ai box un nuovo 4h Indice.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    71,1 KB · Visite: 116

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat....!
Visto che questa sera stacchi....!
Potresti postare anche il Semestrale....?
Ti ringrazio anticipatamente, e.......Buone, meritate vacanze!
Gian.

Ciao Gian, sarà fatto ma non andrò in vacanza. Stacco dal forum per dedicarmi completamente all'almanacco delle giovani marmotte e al Trading System..
 

Stefle

Forumer storico
:up: swing a 270 per new T-4. Parliamo di swing incondizionato e non abbiamo bisogno del tempo :)


"...Nuovo 2gg per il FTSEMIB, il 2° del T-1 nato il 10Ago. Mi attendo che tutta la spinta propulsiva venga generata da questo 1°4h...."

...le parole sono importanti...non sono mai a caso....

I livelli di ritraccimento assunti da questo 3°4h mi indicano che il 2gg nato alle 17:20 della seduta di mercoledì 12Ago è parte integrante del T-1 in essere dal 10Ago.

Ai box un nuovo 4h Indice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto