FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Grazie Shino ;), minimo di T-4 indice? :D

giusto per dare prosecuzione a quanto visto e indicato prima come top probabile......che non si dica in giro poi che qua diciamo le cose ad minchiam...:rolleyes:
Vediamo ora se tiene quel supporto raggiunto..
Per impegni di lavoro stacco fino alle 17 almeno, a più tardi così vediamo come si sarà comportato lo square... bye all
 

Stefle

Forumer storico

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    37,5 KB · Visite: 362
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Pat ;), del secondo T-3 del primo T-2 inverso.

Ci sarebbe l'ipotesi alternativa lo so ma se la espongo confonderei molto le carte (credo che tu questo mi stia chiedendo :) ).

Ste, tu lo sai che sul massimo di stamane l'inverso aveva traguardato 12.5h di sviluppo ciclico, che non abbiamo avuto una sequenza rialzo-ribasso in ambito T-6 per dichiarare l'inversione condizionata di quel 1°4h Indice e conseguentemente l'ingresso di un nuovo 4h inverso e che il ritracciamento di stamane non ha toccato nemmeno il 38.2%?
 

Stefle

Forumer storico
Pat, lo avevo notato infatti ho dubitato e aspettato un po' a dichiararlo pero' alla fine ho pensato di isolarlo perche' successivamente non ho assistito ad un T-7 ribassista ripetuto e ho dato piu' importanza al vincolo che al prezzo. Inoltre quel T-7 16:30 - 17:20 su indice (rettangolo giallo fig 2 )si trova tra 1 top di T-5 inverso e un T-6 inverso.

Il tutto mi e' stato confermato con le chiusure dei T-4 inversi confermate entrambe da un T-6 successivo + (rettangoli azzurri) dopo T-7 inversi ribassisti .





Ste, tu lo sai che sul massimo di stamane l'inverso aveva traguardato 12.5h di sviluppo ciclico, che non abbiamo avuto una sequenza rialzo-ribasso in ambito T-6 per dichiarare l'inversione condizionata di quel 1°4h Indice e conseguentemente l'ingresso di un nuovo 4h inverso e che il ritracciamento di stamane non ha toccato nemmeno il 38.2%?
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    57 KB · Visite: 425
  • capture1.JPG
    capture1.JPG
    48 KB · Visite: 430
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Movimento correttivo che, con questa centratura, vale l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero inverso.

Da valutare solo se dal massimo delle 13:44 oppure da quello relativo delle 14:40.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,6 KB · Visite: 101

Elico64

Forumer storico
Pat, lo avevo notato infatti ho dubitato e aspettato un po' a dichiararlo pero' alla fine ho pensato di isolarlo perche' successivamente non ho assistito ad un T-7 ribassista ripetuto e ho dato piu' importanza al vincolo che al prezzo. Inoltre quel T-7 16:30 - 17:20 su indice (rettangolo giallo fig 2 )si trova tra 1 top di T-5 inverso e un T-6 inverso.

Il tutto mi e' stato confermato con le chiusure dei T-4 inversi confermate entrambe da un T-6 successivo + (rettangoli azzurri) dopo T-7 inversi ribassisti .

ok ok, a quel punto ti posso dire che è iniziato anche un nuovo T-2 inverso dal massimo di stamattina.

Il tuo ragionamento si adatta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto