FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    73,3 KB · Visite: 145

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Vi rammento che abbiamo completato l'ottavo T-4 di questo T-1 in senso assoluto oppure il settimo in senso relativo....
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    72,1 KB · Visite: 136

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...vado in pennica, i soliti 10'....

....appena in tempo per l'ingresso del 2°4h inverso.

T-2 inverso, dunque, che non avendo rispettato la sequenza del 1°4h, è nato dal massimo odierno.

Sopra 23297pt, nuovo T-3 Indice(almeno) tutta la vita. "Per certo", come amo dire e a qualcuno sta sulle palle.....
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    73,6 KB · Visite: 123

Elico64

Forumer storico
Nel mentre che i banditi completano l'opera, io vado a fare un po' di spesa. Anche se non ho talento in cucina, non posso mangiare tutti i giorni al pensionato....

A dopo.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Chiusura di seduta senza grandissimi spunti ciclici, anche se negli ultimi 40 minuti sull'8' qualcosa si è mosso. Tutto rimandato a lunedì mattina.

A più tardi per il Grand Total.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    75,5 KB · Visite: 137

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Chiusura di seduta senza grandissimi spunti ciclici, anche se negli ultimi 40 minuti sull'8' qualcosa si è mosso. Tutto rimandato a lunedì mattina.

A più tardi per il Grand Total.
Buona serata a tutti:):) e se lunedi apriamo in gap down.......un augurio di buon week end di ferragosto a tutti i forumer e in particolare ai MAESTRI...PAT DUCA .....STEFLE SHINO NICCHIA ........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto