FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan8

Nuovo forumer
Ciao Rockets,

sull'inverso, dal max del sottostante dell'11Ago, ha avuto luogo un nuovo ciclo Mensile il cui 1°ciclo T da 52h è terminato il 19Ago a 23307pt.

Se questo Tracy ha utilizzato anche il T-1 inverso 6/11Ago (28.5h) allora è corretto posizionare, per il principio della reciprocità, il minimo di questo 4°Settimanale Indice sul minimo del 12Ago.

In tal caso, però, non possiamo nemmeno escludere che detto Settimanale Indice possa essere il primo di un nuovo Mensile. Non credo che questa ipotesi corrisponda alla realtà (percentuale di realizzazione <=5%) tuttavia non posso escluderla.

Conferme in tal senso giungeranno nelle prossime sedute a seguito della formazione di massimi/minimi decrescenti in ambito Tracy.

Scusa Elico,perche fai iniziare il mensile dal 11 e non 17-20/7
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti/e,

- oops di Wlliam's rialzista che si attiva al superamento 22352 in primis, e 22379 chiusura di seduta; stop a 21923

- è abbastanza prematuro affermarlo, per semplice conoscenza, ricordo che la violazione di 20937 attiverebbe un bullish shark sul ciclo annuale da pavura, in quanto il T+2 inverso 26/06 - 11/08 , per il momento è lì appeso.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-2 Indice, il 2° del T-1 iniziato il 17Ago, è ormai prossimo, temporalmente parlando, alla conclusione del 3°T-4.

Per quanto ho riportato nel precedente post, il 4h inverso iniziato alle 14:48 l'ho etichettato come il 3° del T-2 inverso nato ieri alla 14:30.

PS: il sito non carica nuovamente gli allegati.

A domani!

Nuovo 4h per il sottostante e inverso che va a concludere il proprio 4h.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a Tutti/e,

- oops di Wlliam's rialzista che si attiva al superamento 22352 in primis, e 22379 chiusura di seduta; stop a 21923

- è abbastanza prematuro affermarlo, per semplice conoscenza, ricordo che la violazione di 20937 attiverebbe un bullish shark sul ciclo annuale da pavura, in quanto il T+2 inverso 26/06 - 11/08 , per il momento è lì appeso.

:up::up:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Eli, hai già un idea su dove possa arrivare eventuale ripartenza del mensile?

Ciao caro, l'ho scritto ieri.

Dal minimo identificativo della conclusione di questo Mensile Indice calcolerò un ritracciamento incluso tra il 50 e l'88.6% di tutta questa gamba correttiva. Ieri ho scritto sull'altro 3d anche con quali dinamiche cicliche.
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    105 KB · Visite: 130

duca.64

Forumer storico
Gli Orsi, devono "difendere/mantenere integra"
x il pattern di William's, l'Oops, quota 22379
Ciclicamente, quota 22503, (Bottom Inverso di origine 2°T-5 del 2°T-3)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto