FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Gli Orsi, devono "difendere/mantenere integra"
x il pattern di William's, l'Oops, quota 22379
Ciclicamente, quota 22503, (Bottom Inverso di origine 2°T-5 del 2°T-3)

...questo si che è un potenziale Oops di Williams con le palle. Pattern tecnico al quale affiancheremo una specifica valenza ciclica.
 

purplegate

Non anticipare mai...
al momento il calo procede regolarmente ancorato all'effetto ascensore della BB20...

in attesa del 2hria che segnali la ch del 7°8h del 3°t+1, e quindi già da monitorare dove i prz saranno verso le h12-13 per vedere se il min è quello di stamattina o meno...

mm2gg a 22580 in discesa...

 

Argo

Forumer storico
Gli Orsi, devono "difendere/mantenere integra"
x il pattern di William's, l'Oops, quota 22379
Ciclicamente, quota 22503, (Bottom Inverso di origine 2°T-5 del 2°T-3)

Ooops.. Grande duca, non lo conoscono tanti..

Elico ti stimo per la pazienza... Non so come fai. Io sono troppo nervoso in questo periodo. Mi piace conoscere le persone che ma tengono la calma. Mi riportano alla serenità.

Sto studiando le tue dispense. Grazie di averle messe on line. E grazie anche a stef per la spiegazione dell altro giorno.

Fate davvero un bel lavoro qui.
 

duca.64

Forumer storico
Ooops.. Grande duca, non lo conoscono tanti..

Elico ti stimo per la pazienza... Non so come fai. Io sono troppo nervoso in questo periodo. Mi piace conoscere le persone che mantengono la calma. Mi riportano alla serenità.

Sto studiando le tue dispense. Grazie di averle messe on line. E grazie anche a stef per la spiegazione dell altro giorno.

Fate davvero un bel lavoro qui.

Ciao Argo,................;)
Grazie, non ci si venga a dire, che NON ci proviamo!
Malgrado, esuliamo,......... da "fusioni" tra T+3 e T+4, troncature ed anomalie Cicliche "varie",.........:D
 

Zeiss

Forumer attivo
T-4 Inverso, che non può configurare un T-6 con sequenza ++ sui T-7, "paletto" a quota 22214,............

Ciao Paolo, quello che hai scritto sopra lo scrivi perchè il tempo sul T-4 inverso sta per scadere e ti attendi la ripartenza di un nuovo T-4 inverso, ma in realtà per adesso (finchè non si verificano due T-7 ria) il T-4 inverso è ancora sotto il vincolo di T-7 inversi riba.
Grazie :)
 
Ultima modifica:

ivan8

Nuovo forumer
Ciao Argo,................;)
Grazie, non ci si venga a dire, che NON ci proviamo!
Malgrado, esuliamo,......... da "fusioni" tra T+3 e T+4, troncature ed anomalie Cicliche "varie",.........:D

Ciao Duca anche tu ritiene come il bravo Elico che oramai i max di luglio non li rivedremo piu?E siamo vicino all'inversione del trend principale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto