FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, quello che hai scritto sopra lo scrivi perchè il tempo sul T-4 inverso sta per scadere e ti attendi la ripartenza di un nuovo T-4 inverso, ma in realtà per adesso il T-4 inverso è ancora sotto il vincolo di T-7 inversi riba.
Grazie :)

Ciao,
il suo "antagonista", T-4 Indice è sul 1° 50% di sviluppo
corretto il Tuo Razionale, sul vincolo Riba assunto sul 2°T-5 Inverso, ma al momento, il T-4 Inverso può ancora aggiungere sviluppo, ma NON può accasare un T-6 con sequenza ++ sui T-7,........
un T-7 Inverso in configurazione Rialzista, NON può risultare "garante" di New T-4,..............;)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Gli Orsi, devono "difendere/mantenere integra"
x il pattern di William's, l'Oops, quota 22379
Ciclicamente, quota 22503, (Bottom Inverso di origine 2°T-5 del 2°T-3)

...questo si che è un potenziale Oops di Williams con le palle. Pattern tecnico al quale affiancheremo una specifica valenza ciclica.

Ciao ad entrambi :),

in considerazione del tempo consumato dal 2°T+1 e 1°T+2 indice,siamo praticamente agli sgoccioli, la logica mi fa pensare che l'inverso stia configurando (probabilmente l'ha già fatto) il top del suo 1°T+1 includendo il T-1 inverso 06/08 - 11/08 lingua di Bayer a min decrescenti.

Probabilmente l'avete già indicato in precedenza,non ho avuto il tempo di leggere tutto. Se così fosse, l'origine del 3°T inverso o 2°T+1 creerà sull'indice la lingua di grado <= T-1 che lanci il 2°T+2, che ne pensate? Grazie ;)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca anche tu ritiene come il bravo Elico che oramai i max di luglio non li rivedremo piu?E siamo vicino all'inversione del trend principale

Ciao, come dicevi Tu, c'è la concreta possibilità di "Vederne delle belle",...................:D
L'ho ribadito, allo sfinimento, (evidentemente, risulto poco "comprensibile"),........:nnoo:
mi aspettavo, come estensione Rialzista, il test di quota 24500, nessun target "stellare"
Ora come ora, malgrado risulti ininfluente, Prezzi > 24175, risultano poco probabili.................:eeh:
 

Zeiss

Forumer attivo
Ciao,
il suo "antagonista", T-4 Indice è sul 1° 50% di sviluppo
corretto il Tuo Razionale, sul vincolo Riba assunto sul 2°T-5 Inverso, ma al momento, il T-4 Inverso può ancora aggiungere sviluppo, ma NON può accasare un T-6 con sequenza ++ sui T-7,........
un T-7 Inverso in configurazione Rialzista, NON può risultare "garante" di New T-4,..............;)

Grazie per la risposta :)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao ad entrambi :),

in considerazione del tempo consumato dal 2°T+1 e 1°T+2 indice,siamo praticamente agli sgoccioli, la logica mi fa pensare che l'inverso stia configurando (probabilmente l'ha già fatto) il top del suo 1°T+1 includendo il T-1 inverso 06/08 - 11/08 lingua di Bayer a min decrescenti.

Probabilmente l'avete già indicato in precedenza,non ho avuto il tempo di leggere tutto. Se così fosse, l'origine del 3°T inverso o 2°T+1 creerà sull'indice la lingua di grado <= T-1 che lanci il 2°T+2, che ne pensate? Grazie ;)

Ciao, Re Artù,..............:)
sarei più propenso ad "aspettarmi" la possibile inversione dopo la conclusione del T-2 Inverso in corso
NON sarei "scandalizzato", se assistiamo ad un 2°Tracy Inverso che si configura Riba,..................:D
 

ivan8

Nuovo forumer
Ciao, come dicevi Tu, c'è la concreta possibilità di "Vederne delle belle",...................:D
L'ho ribadito, allo sfinimento, (evidentemente, risulto poco "comprensibile"),........:nnoo:
mi aspettavo, come estensione Rialzista, il test di quota 24500, nessun target "stellare"
Ora come ora, malgrado risulti ininfluente, Prezzi > 24175, risultano poco probabili.................:eeh:

E io credo invece che dovremmo prepararci ad una bella salita.Il motivo di questa mia affermazione risiede nell'esaminare elementi dei mercati delle valute.Per adesso siamo anche sincronizzati perche deve iniziare un mensile indice.
 

duca.64

Forumer storico
Ed io credo invece che dovremmo prepararci ad una bella salita.Il motivo di questa mia affermazione risiede nell'esaminare elementi dei mercati delle valute.Per adesso siamo anche sincronizzati perche deve iniziare un mensile indice.

:stop:

Con un "occhio", all'Onestà Intelletuale,.............;) Tu credevi, che i Prezzi violassero Down, quota 23000?
 

Zeiss

Forumer attivo
Per Paolo, sempre molto gentile

Ciao,
il suo "antagonista", T-4 Indice è sul 1° 50% di sviluppo(quindi può allungare lo sviluppo del T-4 inverso)
corretto il Tuo Razionale, sul vincolo Riba assunto sul 2°T-5 Inverso(cioè del T-7 riba), ma al momento, il T-4 Inverso può ancora aggiungere sviluppo(perchè il T-4 di sott. si trova nel suo 1° 50% di sviluppo), ma NON può accasare un T-6 con sequenza ++ sui T-7,........(perchè un T-6 con seq. sui T-7 ++ origina un new T-4 di inverso anche se nel sottostante siamo nel 1° 50% di T-4)
un T-7 Inverso in configurazione Rialzista, NON può risultare "garante" di New T-4,..............;)
(mentre quando ci troviamo nel T-4 di sott. oltre il 50% di sviluppo un T-6 di inverso da luogo ad un new T-4 inv.anche se al suo interno abbiamo una sequenza sui T-7 +-).
Scusa se ti chiedo queste conferma ma devo capire.
Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto