FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Per Paolo, sempre molto gentile

(mentre quando ci troviamo nel T-4 di sott. oltre il 50% di sviluppo un T-6 di inverso da luogo ad un new T-4 inv.anche se al suo interno abbiamo una sequenza sui T-7 +-).
Scusa se ti chiedo queste conferma ma devo capire.
Grazie :)

Si, ma a patto che sulla struttura "antagonista", si palesi un T-7 in configurazione Riba
 

Elico64

Forumer storico
:stop:

Con un "occhio", all'Onestà Intelletuale,.............;) Tu credevi, che i Prezzi violassero Down, quota 23000?

Si.Seguiremo insieme,allora.E se posso entro nella vostra comitiva.Ognuno da' il suo contributo.

Perdonami Ivan ma mi pare che la coerenza non sia proprio il tuo miglior pregio.....

Elico,io non credo che andiamo a chiudere il mensile indice.E quindi,niente nuovi minimi per la finestra temporale che scrivevi.E' in atto la nascita di un nuovo ciclo,secondo me.
 

monogres

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti/e,

- oops di Wlliam's rialzista che si attiva al superamento 22352 in primis, e 22379 chiusura di seduta; stop a 21923

- è abbastanza prematuro affermarlo, per semplice conoscenza, ricordo che la violazione di 20937 attiverebbe un bullish shark sul ciclo annuale da pavura, in quanto il T+2 inverso 26/06 - 11/08 , per il momento è lì appeso.
Buongiorno, l'aver toccato al momento 22379 risulta condizione sufficiente all'attivazione dell'Oops?

Potresti gentilmente quando e se hai tempo illustrare meglio l'ipotesi del bullish shark sull'annuale? Se lo hai fatto me ne scuso ma me lo sono perso.
Grazie:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Si approssima l'ultima chiamata utile per la conclusione del 3°T-4 inverso.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    110 KB · Visite: 144

Elico64

Forumer storico
Potrei chiederti la stessa cosa.Se non erro hai scritto che non tocchera' piu il max del 20/7.Attendiamo allora.Intanto se ti va ci scambiamo delle analisi.

Questa è oggettività.

Elico,io non credo che andiamo a chiudere il mensile indice.E quindi,niente nuovi minimi per la finestra temporale che scrivevi.E' in atto la nascita di un nuovo ciclo,secondo me.

Ho già capito tutto, i "secondo me" sono un'ottima carta d'identità. Il discorso è chiuso qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto