FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
Ma davvero abbiamo bisogno di gente cosi' sui forum? Sigh..ci vorrebbe il sensore di ban automatico :)

non vedo l'ora che sta roba sia a pagamento ( a piccolo pagamento ueeee :D:D)... cosi' chi vuole c'e' chi non vuole ...va a funghi!

ho nostalgia pero' dei grafici di Nicchia...ve lo devo dire...
Pat...una piccola critica costruttiva da noi neofiti... su cicli "lunghi" potresti anche li' per uniformita' indicare il numero di barre giornaliere (e non quelle a multipli di 4) ? bo'... se ti va... ciao grazie
 

Zeiss

Forumer attivo
Direi che è perfetto, bravo Zeiss.

Possiamo altresì sostenere che il FTSEMIB ha fatto il proprio ingresso in un nuovo ciclo a 2 sedute. Rimane da stabilire se tale sviluppo si è originato dal minimo in apertura oppure da quello che formerà in chiusura di questo T-4.

Dopo pranzo aggiornerò questa centratura facendogli recepire questa oggettività.

Grazie Elico, buon pranzo a tutti..... :)
 

ivan8

Nuovo forumer
Insomma fatemi capire...qui non sbaglia mai nessuno???:eek::eek::eek:

Solo io???...:sad::sad::sad:

E che siete nati tutti domani???:mmmm::mmmm::mmmm:

:D:D:D

Si sbaglia,si sbaglia.e sbagliamo TUTTI.Perche il mercato e' senza regole oggettive.Essendo fatto da uomini.Nulla e' certo.Esistono probabilita,non sicurezze.Quello che noi seguiamo e intendo tutte le teorie(vedi cicli,velocita degli stessi Gann.Elliot)appartengono a futuri probabili.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Ivan, la questione e' che quando hai le probabilita' dalla tua parte sai comunque con dei razionali oggettivi, come difenderti e portare sempre il tutto dalla tua parte. Riconosci e giustifichi i movimenti. Non tutto nasce dal caso. :D

Si sbaglia,si sbaglia.e sbagliamo TUTTI.Perche il mercato e' senza regole oggettive.Essendo fatto da uomini.Nulla e' certo.Esistono probabilita,non sicurezze.Quello che noi seguiamo e intendo tutte le teorie(vedi cicli,velocita degli stessi Gann.Elliot)appartengono a futuri probabili.
 

duca.64

Forumer storico
Si sbaglia,si sbaglia.e sbagliamo TUTTI.Perche il mercato e' senza regole oggettive.Essendo fatto da uomini.Nulla e' certo.Esistono probabilita,non sicurezze.Quello che noi seguiamo e intendo tutte le teorie(vedi cicli,velocita degli stessi Gann.Elliot)appartengono a futuri probabili.

La questione, NON è "sbagliare" o meno,....................:-o
A differenza di molti, in questo spazio, si usano dei Razionali Oggettivi, per il "marcamento" del Mercato
A volte, si potrà apparire, (sensazione sbagliata), troppo Cautelativi/Prudenziali, ma una volta "piantata" la bandierina,
Non può e NON deve essere "spostata",.....................:no:

Buon Pranzo,...............:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Ipotesi di "percorso", se ne possono produrre a bizzeffe, ma di certo UNA, la più probabile, deve essere messa in "pista",.............:D
Come diceva il Ns amico Ivan8, "ne vedremo delle belle", a Dio piacendo,.............:fiu:
 

ivan8

Nuovo forumer
Non ho detto che nasce dal caso.Ma se mi viene chiesto di fornire dato oggettivi sulle mie considerazioni e non voglio nemmeno chiamarle analisi posso ribattere in base a quali elementi oggettivi si puo affermare che oramai certi max non li vedremo piu?Se poi non si puo nemmeno ribattere....allora leggiamo solo e non diamo piu fastidio.si sta qui per crescere.E si migliora solo con le dovute domande e dubbi che un trader puo avere.
 

Market View

Forumer attivo
La questione, NON è "sbagliare" o meno,....................:-o
A differenza di molti, in questo spazio, si usano dei Razionali Oggettivi, per il "marcamento" del Mercato
A volte, si potrà apparire, (sensazione sbagliata), troppo Cautelativi/Prudenziali, ma una volta "piantata" la bandierina,
Non può e NON deve essere "spostata",.....................:no:

Buon Pranzo,...............:ciao:

Dopo circa un mese di lettura devo dire che questo è vero...e obiettivamente non è poco.:up:

Sulla tua e quella di Shino non saprei dire perché onestamente non le capisco (prima che ti offenda...il limite è sicuramente mio...:D), ma quella di Elico credo sia una Teoria Nuova che farà molta strada e a tratti è davvero impressionante.

Buon Weekend!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto