FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Non ho detto che nasce dal caso.
Beh, risulterebbe, un PO' "complicato" da sostenere
Ma se mi viene chiesto di fornire dati oggettivi sulle mie considerazioni e non voglio nemmeno chiamarle analisi
Ma mi è "sfuggito" il post?
posso ribattere in base a quali elementi oggettivi si puo affermare che oramai certi max non li vedremo piu?
C'è, ben più di post, al riguardo
Se poi non si puo nemmeno ribattere....allora leggiamo solo e non diamo più fastidio.
Nessun fastidio, ci mancherebbe
si sta qui per crescere.
Ottima, prerogativa
E si migliora solo con le dovute domande e dubbi che un trader puo avere.
Con il naturale impegno/studio, risulterà consequenziale

Prendiamo atto di quel che il Mercato, ci palesa, poi il TEMPO si dimostrerà, come al solito, Galantuomo,.............:fiu:
 

duca.64

Forumer storico
Dopo circa un mese di lettura devo dire che questo è vero...e obiettivamente non è poco.:up:

Sulla tua e quella di Shino non saprei dire perché onestamente non le capisco (prima che ti offenda...il limite è sicuramente mio...:D), ma quella di Elico credo sia una Teoria Nuova che farà molta strada e a tratti è davvero impressionante.

Buon Weekend!:up:

La Mia è/risulta "Brasiliana", (o forse, solo, meno "immediata" :D), unita/in simbiosi alla Ciclicità 2.0, risulta divertente/appagante,.....................:Y
Oops, a scanso di equivoci, non mi Cambio/Giustifico, MAI quello che faccio/affermo,...........
Se risulta di difficile comprensione, "permettetemi" di affermare che potrebbe NON essere un Mio problema, espositivo,.................:-o
Esistono "fior" di corsi, ("costosetti"), sulla tecnica di GANN,...... senza i concetti "base", risulterebbe pretenzioso/presuntuoso, voler "CAPIRE",..............:eeh:
 

Enry1966

Nuovo forumer
La Mia è/risulta "Brasiliana", (o forse, solo, meno "immediata" :D), unita/in simbiosi alla Ciclicità 2.0, risulta divertente/appagante,.....................:Y
Oops, a scanso di equivoci, non mi Cambio/Giustifico, MAI quello che faccio/affermo,...........
Se risulta di difficile comprensione, "permettetemi" di affermare che potrebbe NON essere un Mio problema, espositivo,.................:-o
Esistono "fior" di corsi, ("costosetti"), sulla tecnica di GANN,...... senza i concetti "base", risulterebbe pretenzioso/presuntuoso, voler "CAPIRE",..............:eeh:

Paolo ...anche la mia e' Brasiliana.... fidanzata pero' !!! :clap: :clap:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Direi che è perfetto, bravo Zeiss.

Possiamo altresì sostenere che il FTSEMIB ha fatto il proprio ingresso in un nuovo ciclo a 2 sedute. Rimane da stabilire se tale sviluppo si è originato dal minimo in apertura oppure da quello che formerà in chiusura di questo T-4.

Dopo pranzo aggiornerò questa centratura facendogli recepire questa oggettività.

Nuovo 2gg Indice ma non ancora T-1.....

Da stabilire il "vero" minimo di riferimento.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,8 KB · Visite: 182

Elico64

Forumer storico
Si sbaglia,si sbaglia.e sbagliamo TUTTI.Perche il mercato e' senza regole oggettive.Essendo fatto da uomini.Nulla e' certo.Esistono probabilita,non sicurezze.Quello che noi seguiamo e intendo tutte le teorie(vedi cicli,velocita degli stessi Gann.Elliot)appartengono a futuri probabili.

Bravo, allora è inutile che tu stia qui dentro a scrivere se non credi nel metodo. Non hai postato un grafico, una teoria, dei razionali a supporto delle tue affermazioni, a prescindere che potessero risultare giuste o errate.

Solo e sempre dei grandi "per me".
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
per il brevissimo monitorare il rispetto della sequenza + - o - - dei prox T-5 indice e l'eventuale violazione al rialzo di 22380 delle 11:38 potrebbe introdurci un bearish bat o crab
 

Stefle

Forumer storico
Grazie Arturo :bow:, se prendiamo poi in considerazione la partenza del T il 12 questo T-4 potrebbe far scopa per introdurci in un nuovo T-1 e avebbe confermato il primo T-2 inverso positivo su inverso del nuovo T.

Seguiamo con i razionali... :)

per il brevissimo monitorare il rispetto della sequenza + - o - - dei prox T-5 indice e l'eventuale violazione al rialzo di 22380 delle 11:38 potrebbe introdurci un bearish bat o crab
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto