FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,9 KB · Visite: 148

Stefle

Forumer storico
:up: grazie Shino :bow:

:) Ciao Ste :up:
Dimenticavo.. scrivevo pure questo sullo Stoxx:
"E lo Square Prezzo/Tempo su base settimanale che ci dice? Mi limito a fornire i livelli di resistenza
e supporto previsti dallo stesso:
Resistenze: 3590 e 3740-50 come estrema; qualora aprisse sotto i 3490 già i valori 3500/3510
potrebbero fare da resistenza al rialzo.
Supporti: 3385, 3325 ed estrema in area 3255"
Hai detto ciccia... è a 3254,74 adesso a qualche minuto dal close.. :D
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao, :):) ;) ben trovato!
Questa mattina ho postato sul settimanale,una possibilità che ho definito da pavura :D:D. Occorre tempo per seguirla.
Magari per il brevissimo,breve ci regalano un pattern 5-0 bullish di ripartenza

Ho trovato di stamane:
1) Un oops di williams attivato: non lo commento :D

2) Uno Shark settimanale interessante da commentare a così tanta distanza di tempo.
Speculiamoci un po' con tutto quello che abbiamo.
a) Con l'analisi di medio lungo che sta portando avanti Pat ci sta bene :up:
b) Con l'ichimoku ci sta un po' meno bene: il tempo è stretto per rompere la kumo al primo tentativo e la flat bed alla base della kumo non la romperà facilmente.

Non si può trovare una figura che chiuda lì?

PS Non ho visti il 5-0 a cui fai riferimento :(
 

visione

Forumer storico
Vero, Pluriennale inverso inizia a scalpitare. Il bello dovrebbe arrivare tra fine Settembre ed inizio Ottobre e poi a fine anno.

Questo credo sia solo come antipasto.... Vedremo.

Come da tuo grafico di qualche settimana fa, target sp500 centrato. Magari adesso parte ciclo di raccordo fino ad autunno inoltrato o solo ultimo mensile dell'annuale.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ho trovato di stamane:
1) Un oops di williams attivato: non lo commento :D si è fermato sulla chiusura di seduta di ieri,non è attivato, e poi la violazione di 21923 impone lo stop

2) Uno Shark settimanale interessante da commentare a così tanta distanza di tempo.
Speculiamoci un po' con tutto quello che abbiamo.
a) Con l'analisi di medio lungo che sta portando avanti Pat ci sta bene :up:
b) Con l'ichimoku ci sta un po' meno bene: il tempo è stretto per rompere la kumo al primo tentativo e la flat bed alla base della kumo non la romperà facilmente.

Non si può trovare una figura che chiuda lì?

PS Non ho visti il 5-0 a cui fai riferimento :(

Lo shark voleva essere una 1a indicazione, sia per quel T+2 inverso appeso e anche perchè come ribasso di T+2 indice,già sul min di questa mattina mi sembrava in eccesso.
Si, come scritto, quella kumo spessa almeno al 1° tentativo dovrebbe fungere da supporto, in questo senso la chiusura del T+3 sarà indicativa. Non c'è una figura che chiuda lì, o perlomeno non la conosco.
Il pattern 5-0 è solo un auspicio,non ho postato nulla in merito;se dovessero superare 22380 valuterò il tipo di figura.
Intanto il prezzo si è fermato sulla trend rialzista che congiunge i minimi di gennaio e luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto