FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-4 inverso che potrebbe sottostare, in fase di chiusura, all'assioma Vincolo>Prezzo e ritornare in area 22150pt.

Contesto Intra aperto a diverse soluzioni, inutile elencarle tutte.

"Casualmente" siamo ricaduti nel caso descritto. Nuovo T-2 inverso dal max di stamane delle 11:36.

Sopra 22380pt sarà nuovo 4gg Indice(almeno).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    86,7 KB · Visite: 161

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:up::up::up:

Eccomi qua.
Ciao a tutti :)

Ancora impegnati con quella c.a.g.ata della ciclica 2.0?

:D

Ciao, :):) ;) ben trovato!
Questa mattina ho postato sul settimanale,una possibilità che ho definito da pavura :D:D. Occorre tempo per seguirla.
Magari per il brevissimo,breve ci regalano un pattern 5-0 bullish di ripartenza
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao, :):) ;) ben trovato!
Questa mattina ho postato sul settimanale,una possibilità che ho definito da pavura :D:D. Occorre tempo per seguirla.
Magari per il brevissimo,breve ci regalano un pattern 5-0 bullish di ripartenza

Ciao, estate praticamente senza collegamento, non ho potuto essere presente come avrei voluto. :(
Da domani riprendo a lavorare :rolleyes:

Adesso guardo il tuo post di stamane, anche se le figure armoniche non sono il mio forte. :(

Intanto tutto pronto per ripartenza T-5 (almeno), e ci sta con l'analisi di Pat.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti, oggi giornata piena per me! :(
Comunque, visto che siamo ormai in chiusura di ottava, scrivevo in analisi del 16 Agosto:
"Sul nostro indice italico su base weekly ho l'ASC che indica stessa cosa già vista su Stoxx, continuazione del ribasso possibile per 2-3 settimane ancora ", e una è andata esattamente come previsto..
Poi scrivevo ancora:
"Dallo square weekly posso indicare resistenze che si pongono in area 24200, 24350 ed estrema a
24600; supporti sono invece previsti a 22600, 22000 e 21800
" ed eccoci che ha preso anche l'ultimo supporto dato in pratica..;)
E vabbè... ci aggiorniamo presto dai :ciao:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Fanculo Roby, non ti ci mettere pure te......:)

A tutto short! :-o

O ho capito male la ciclica? :D

Ciao Pat. ;)

Compro put Ottobre o dicembre, vendendo le settembre?

In altre parole, x te che non ami le opzioni, il primo minimo importante penseresti sia prima del 16/10? Purtroppo ottobre il terzo venerdi è un po' presto. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto