FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Shino grazie ;) :bow:

Buon pomeriggio a tutti, oggi giornata piena per me! :(
Comunque, visto che siamo ormai in chiusura di ottava, scrivevo in analisi del 16 Agosto:
"Sul nostro indice italico su base weekly ho l'ASC che indica stessa cosa già vista su Stoxx, continuazione del ribasso possibile per 2-3 settimane ancora ", e una è andata esattamente come previsto..
Poi scrivevo ancora:
"Dallo square weekly posso indicare resistenze che si pongono in area 24200, 24350 ed estrema a
24600; supporti sono invece previsti a 22600, 22000 e 21800
" ed eccoci che ha preso anche l'ultimo supporto dato in pratica..;)
E vabbè... ci aggiorniamo presto dai :ciao:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Buon pomeriggio a tutti, oggi giornata piena per me! :(
Comunque, visto che siamo ormai in chiusura di ottava, scrivevo in analisi del 16 Agosto:
"Sul nostro indice italico su base weekly ho l'ASC che indica stessa cosa già vista su Stoxx, continuazione del ribasso possibile per 2-3 settimane ancora ", e una è andata esattamente come previsto..
Poi scrivevo ancora:
"Dallo square weekly posso indicare resistenze che si pongono in area 24200, 24350 ed estrema a
24600; supporti sono invece previsti a 22600, 22000 e 21800
" ed eccoci che ha preso anche l'ultimo supporto dato in pratica..;)
E vabbè... ci aggiorniamo presto dai :ciao:
Antonio dovesse continuare il ribasso ancora per altre due settimane quale sarebbero i prossimi supporti?
:up:
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
visto il 2h/3h ria etichetto la ch del 7°8h sulmin delle h9,05...

dal lato inverso sono entrato in area di ch di 2ginv, l'8°8hinv dal top del 10lug...

mm2g a 22470pts in discesa...

monitorando i livelli resistivi e controllando un 8hria, le mie attese sono per una ch di seduta sui min, magari sotto i 22000pts, naturalmente sempre in attesa di conferme o smentite...
sempre tutto regolare e nessuna sorpresa...

annullata la divria su graf60', la BB20daily sta facendo il suo dovere e oggi c'è stato l'aggancio con la BB20weekly...

volumi alti a confermare il movimento, mm2g a 22150pts in discesa...

buona serata e buon WE
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Shino grazie ;) :bow:
:) Ciao Ste :up:
Dimenticavo.. scrivevo pure questo sullo Stoxx:
"E lo Square Prezzo/Tempo su base settimanale che ci dice? Mi limito a fornire i livelli di resistenza
e supporto previsti dallo stesso:
Resistenze: 3590 e 3740-50 come estrema; qualora aprisse sotto i 3490 già i valori 3500/3510
potrebbero fare da resistenza al rialzo.
Supporti: 3385, 3325 ed estrema in area 3255"
Hai detto ciccia... è a 3254,74 adesso a qualche minuto dal close.. :D
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Buon pomeriggio a tutti, oggi giornata piena per me! :(
Comunque, visto che siamo ormai in chiusura di ottava, scrivevo in analisi del 16 Agosto:
"Sul nostro indice italico su base weekly ho l'ASC che indica stessa cosa già vista su Stoxx, continuazione del ribasso possibile per 2-3 settimane ancora ", e una è andata esattamente come previsto..
Poi scrivevo ancora:
"Dallo square weekly posso indicare resistenze che si pongono in area 24200, 24350 ed estrema a
24600; supporti sono invece previsti a 22600, 22000 e 21800
" ed eccoci che ha preso anche l'ultimo supporto dato in pratica..;)
E vabbè... ci aggiorniamo presto dai :ciao:

Ciao Antonio,

sai che ti amo di un amore limpido e profondo, anche se mai dichiarato :D.
Quindi, lungi da me le critiche, ma solo osservazioni e domande.

1) Dobbiamo ammettere che l'ASC daily per ora ha fatto cilecca anche se nei prossimi gg è più che probabile che si riveli azzeccato (secondo l'AC, oscillatori, ichimoku ecc....). Quando succede questo a cosa l'attribuisci? Ad un eccesso rispetto ai parametri su cui l'hai impostato? Dico questo perchè da parecchi punti di vista siamo in eccesso riba.

2) I tuoi cerchi sul breve sono di circa 90 candele a 15' (22-24 ore): dove metti il primo (gli altri sono una conseguenza) ?

Se puoi, se vuoi.... ;)

Ciao
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Antonio,

sai che ti amo di un amore limpido e profondo, anche se mai dichiarato :D.
Quindi, lungi da me le critiche, ma solo osservazioni e domande.

1) Dobbiamo ammettere che l'ASC daily per ora ha fatto cilecca anche se nei prossimi gg è più che probabile che si riveli azzeccato (secondo l'AC, oscillatori, ichimoku ecc....). Quando succede questo a cosa l'attribuisci? Ad un eccesso rispetto ai parametri su cui l'hai impostato? Dico questo perchè da parecchi punti di vista siamo in eccesso riba.
Sorry, quello è quel che lui aveva in fase previsionale, ma come già spiegato mille volte non entra in base a quel che "segnala/prevede" ma solo su conferme (l'ho impostato io in quel modo ovviamente) che non sono mai arrivate, quindi lui può anche "prevedere determinate cose ma fintanto poi non lo comprova il Mercato lui rimane in tendenza di predente segnale. L'ho spiegato già tante volte, quella fase previsionale se non confermata è praticamente nulla (l'ASC sente solo la forza del momento ma se i Prezzi ed il Tempo non confermano determinate cose, sorry, non ce n'è di cambiare segnale in corso)

2) I tuoi cerchi sul breve sono di circa 90 candele a 15' (22-24 ore): dove metti il primo (gli altri sono una conseguenza) ?
I cerchi nascono dal VERO quadrato originale, sono solo una conseguenza di quel quadrato e scaturiscono da esso come "frazionali" dell'intero square costruito. Ma avrò modo di spiegarlo nel dettaglio poi nella sezione didattica del prossimo sito :)

Se puoi, se vuoi.... ;)

Ciao
ciao
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Antonio,

sai che ti amo di un amore limpido e profondo, anche se mai dichiarato :D.
Quindi, lungi da me le critiche, ma solo osservazioni e domande.

1) Dobbiamo ammettere che l'ASC daily per ora ha fatto cilecca anche se nei prossimi gg è più che probabile che si riveli azzeccato (secondo l'AC, oscillatori, ichimoku ecc....). Quando succede questo a cosa l'attribuisci? Ad un eccesso rispetto ai parametri su cui l'hai impostato? Dico questo perchè da parecchi punti di vista siamo in eccesso riba.

2) I tuoi cerchi sul breve sono di circa 90 candele a 15' (22-24 ore): dove metti il primo (gli altri sono una conseguenza) ?

Se puoi, se vuoi.... ;)

Ciao
Lo so Roby, tranquillo! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto