FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Love & Rockets

Nuovo forumer
sull'inverso, dal max del sottostante dell'11Ago, ha avuto luogo un nuovo ciclo Mensile il cui 1°ciclo T da 52h è terminato il 19Ago a 23307pt.

Se questo Tracy ha utilizzato anche il T-1 inverso 6/11Ago (28.5h) allora è corretto posizionare, per il principio della reciprocità, il minimo di questo 4°Settimanale Indice sul minimo del 12Ago.
Ciao e grazie per la risposta (e scusa se riprendo l'argomento a tre giorni di distanza),

ma mi sfugge perché sia importante considerare il t-1 inverso 6-11/8 come facente parte del t inverso terminato il 19/8, per poter posizionare la partenza del 4° t indice sul min indice del 12/8; non potrebbe tale t-1 inverso far parte del t inverso precedene (a tre tempi, partito sul max indice del 29/7), e il max indice dell'11/8 essere il max del 3° t indice (partito sul min indice del 29/7, anch'esso a tre tempi)?

E' più una curiosità a livello didattico che altro (specie alla luce del movimento degli ultimi giorni ;)).

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h per il FTSEMIB e, presumibilmente, nuovo ciclo Giornaliero.

Nuovo 8h per il FTSEMIB grazie alla conferma della componente Tempo. Finestra temporale del suo antagonista in esaurimento.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,9 KB · Visite: 131

Elico64

Forumer storico
Ciao e grazie per la risposta (e scusa se riprendo l'argomento a tre giorni di distanza),

ma mi sfugge perché sia importante considerare il t-1 inverso 6-11/8 come facente parte del t inverso terminato il 19/8, per poter posizionare la partenza del 4° t indice sul min indice del 12/8; non potrebbe tale t-1 inverso far parte del t inverso precedene (a tre tempi, partito sul max indice del 29/7), e il max indice dell'11/8 essere il max del 3° t indice (partito sul min indice del 29/7, anch'esso a tre tempi)?

E' più una curiosità a livello didattico che altro (specie alla luce del movimento degli ultimi giorni ;)).

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Ciao, condivido. Non è così importante ed in questo momento lo considererò parte integrante del precedente Mensile.

Non dimentichiamoci che le lingue di Bayer a "massimi crescenti"(/minimi decrescenti) rubano tempo solo nel 30% di queste circostanze.

Quindi per "disciplina" mi faccio guidare dalla statistica.
 

legno

Forumer storico
Nuovo 8h per il FTSEMIB grazie alla conferma della componente Tempo. Finestra temporale del suo antagonista in esaurimento.

Tutti quei quadratini bianchi di divergenze mi lasciano sperare almeno 1000 punti in su da qui.
Scusa se sporco il 3D ma sono un po angosciato... come avrai capito.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ricordatevi il discorso di ieri sera circa l'iterazione delle aree statiche e le varie scadenze temporali cicliche....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,6 KB · Visite: 122

Elico64

Forumer storico
Tutti quei quadratini bianchi di divergenze mi lasciano sperare almeno 1000 punti in su da qui.
Scusa se sporco il 3D ma sono un po angosciato... come avrai capito.

Mi spiace tanto ma con un 2°T+1 Indice ribassista anche un eventuale long sul nuovo Mensile doveva essere opportunamente ed attentamente valutato in termini di Money Management.

Prova a leggere ciò che ho scritto via mail in tempi non sospetti (15Ago) a Stefle.

I contenuti li trovi nell'altro 3d.
 

dvm

Forumer storico
Situazione abbastanza disperata per me. Mi toccherà attendere la prox fase espansiva ( l ultima a questo punto) e uscirne con meno danno possibile.Avendo titoli petroliferi sono a 90 e fa un male pazzesco
 

legno

Forumer storico
Mi spiace tanto ma con un 2°T+1 Indice ribassista anche un eventuale long sul nuovo Mensile doveva essere opportunamente ed attentamente valutato in termini di Money Management.

Prova a leggere ciò che ho scritto via mail in tempi non sospetti (15Ago) a Stefle.

I contenuti li trovi nell'altro 3d.

Si si... Gli errori che ho commesso li conosco (maledetta vacanza).
Ora, adesso, mi servirebbe un grande aiutino per tirarmi fuori da questo impiccio. Grazie mille Elico.
Grazie anche al mitico Franzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto