FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pat,

ci sarebbe un file,un video o qualcos'altro che possa rendermi partecipe del discorso? Grazie.:)
Se ricordi,tempo fa ti chiedevo chiarimenti sulle fasce di nonna Geppa.

Anche il target dell'outside mensile è stato spazzato via :eek: , per la trimestrale bisogna attendere la conclusione di settembre.

Ciao Artù,

è una riflessione che è nata ieri sera (della quale vi ho reso partecipi con un post) e che nasce dal fatto che troppe volte vedo esultare i lettori a fronte del raggiungimento di un angolo di Paolo o di una statica di Antonio.

Voglio dire che non assolutamente è una critica ma è solo per mettervi in guardia del fatto che l'obiettivo di Prezzo deve essere commisurato al Tempo, sennò cadiamo nell'errore di chi traccia migliaia di linee nel chart e poi esulta perché una di esse ha intercettato il Prezzo.

Vorrei ben vedere se il Prezzo, prima o poi, non si ferma su una di esse.

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Continuiamo a ripercorrere il frattale Intraday di venerdì scorso. Nuovo 4h Indice ma per l'inverso è solo chiusura del 1°T-5.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    104,9 KB · Visite: 150
Un T-4 Indice con sequenza ++ sui T-5 e/o Prezzi > 21345, risulterà, "garante", di New T-2 Indice, (almeno)
potremo "abbassare", la condizione, (a livello di Prezzo), DOPO l'evidenza dell'origine del 2°T-5 Inverso,
posizionandola sulla sua quota di origine,.........................

Grazie Paolo :):bow:

Un T-4 Indice con sequenza ++ sui T-5 e/o Prezzi > 21345, risulterà, "garante", di New T-2 Indice, (almeno)
potremo "abbassare", la condizione, (a livello di Prezzo), DOPO l'evidenza dell'origine del 2°T-5 Inverso,
posizionandola sulla sua quota di origine,.........................

chissà se si attiva la prima
target arrivo sarebbero tra 21750 e 22160 (indice)
una prima buona indicazione sarebbe rompere la trend discendente che adesso passa sui 20790 circa

Allegati

• images.png
    images.png
    7,9 KB · Visite: 408
Caro Elico, a dirti la verità, in tutta franchezza, spero anche io di aver preso una topica riguardo all'inversione ribassista:rolleyes:

Purtroppo questa storia della doppia outside trimestrale mi fa temere il peggio:(

E' da questa mattina che controllo e ricontrollo tempi e prezzi, ma mi esce sempre la stessa cosa:
minimo domani a 20660 con elevate probabilità che non regga; se non regge, per il 2 settembre saremo a 19200:eek:

Non dico cosa mi "esce" per febbraio 2016:rolleyes:

Spero di cuore di essere in errore

Ciao:up: (scusa se ho imbrattatto:))

Usti, forse non ho capito bene le analisi di Elico ma non avevo inteso questa probabile possibilità.

Se non regge 20660 domani quindi è brutta e molto rapidamente?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto