FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

questa la centratura del Mensile che recepisce le considerazioni di ieri sera.

Ciao Pat,
il 1° Tracy Inverso, ha configurato una ampiezza, (6 barre Daily), che non mi permette di escludere la possibilità di assistere ad un T+1 a 3 tempi
oggi 12° barra Daily, che dici?
 

duca.64

Forumer storico
Un Top oggi, infatti, dovrebbe richiedere, un dovuto "dazio", da pagare, a carico dei Tori,...........:nnoo:
Se assisteremo a questa dinamica, ritengo che non sia ancora esclusa la possibilità di assistere ad una ripartenza a W,....
con un 1°T-1 Indice, (sequenza +- sui T-2), che funge da Ciclo di raccordo

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,
il 1° Tracy Inverso, ha configurato una ampiezza, (6 barre Daily), che non mi permette di escludere la possibilità di assistere ad un T+1 a 3 tempi
oggi 12° barra Daily, che dici?

Ciao Paolo,

una struttura ciclica "breve" richiama 2 dinamiche:
1) una seconda che va ad occupare quella quota parte di Tempo lasciata vacante dalla prima e quindi un 2°T da 80/85h, oppure;
2) un T+1 a 3 tempi ovvero composto da tre Tracy piuttosto che da due T ed un T-1 etc etc.

Così come una prima struttura "lunga" richiama, a seguire, una seconda temporalmente ridimensionata (vedere i due T+3 del 1°Semestrale Indice)
 

sosa

Forumer storico
Un Top oggi, infatti, dovrebbe richiedere, un dovuto "dazio", da pagare, a carico dei Tori,...........:nnoo:
Se assisteremo a questa dinamica, ritengo che non sia ancora esclusa la possibilità di assistere ad una ripartenza a W,....
con un 1°T-1 Indice, (sequenza +- sui T-2), che funge da Ciclo di raccordo

:ciao:

Ho evidenziato in grass cosa vuole dire? che sarebbe meglio ora un ribasso per i tori?

grazie duca
 

bepi39

Forumer storico
Un Top oggi, infatti, dovrebbe richiedere, un dovuto "dazio", da pagare, a carico dei Tori,...........:nnoo:
Se assisteremo a questa dinamica, ritengo che non sia ancora esclusa la possibilità di assistere ad una ripartenza a W,....
con un 1°T-1 Indice, (sequenza +- sui T-2), che funge da Ciclo di raccordo

:ciao:
:ciao: Buongiorno a tutti, un ciclo di raccordo di grado T-1 a minimi crescenti a lanciare una struttura di grado T+2 se ho capito bene?
 

duca.64

Forumer storico
Ho evidenziato in grass cosa vuole dire? che sarebbe meglio ora un ribasso per i tori?

grazie duca

Ciao Sosa,
sono sempre, a torto o a ragione, "diffidente" delle partenze a V,.............:brr:
Senza poter essere/venir assimilato, a chi sembra sia seduto allo stadio, a fare il "tifo" x Orsi o Tori,............:no:
la scadenza Temporale Daily, odierna, risulta "indiziata" a poter intercettare l'inversione dei Prezzi
la sua origine, (da dove deriva il Setup), ha/aveva le caratteristiche x poter intercettare un Bottom
x i Miei canoni/razionali, oggi i Tori possono permettersi al max una barra inside, SENZA assumersi i "rischi", di pagare, il dovuto "pegno",........:eeh:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti:ciao:...ma visto che l'attuale t-5 inv. config. riba potrebbe per conta oraria far parte ancora del t-4 inv. partito alle 13,30 e quindi essere chiusura t-3 inv. partito il 25 alle 17,30.....quindi una cosa simile al t-5 indice tra il 25 e ieri mattina(spero di essere comprensibile)...vediamo cosa fa' adesso....:)Mi sa' che ho scritto una ca***ta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto