FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il medio periodo ciclico......

Buonasera a tutti,

completato il Battleplan Mensile dopo 33 sedute (media 28/32gg), il FTSEMIB propone dal bottom del 24Ago una nuova oscillazione di grado T+1 che per diventare grande avrà la necessità di formare un ciclo Settimanale a minimi crescenti oppure di traguardare in sede di ritracciamento minimale l'area resistenziale situata a 22650pt (+/- 0.5%).

Obiettivo questo che, stante la tenuta del supporto ciclico formatosi a 21400pt (1°T-2), potrebbe essere già raggiunto nella prima parte della prossima ottava in virtù della spinta propulsiva generata dall'ingresso del 2°ciclo a 4gg.

Fase espansiva di breve periodo che poi dovrà farsi da parte per assecondare l'ingresso di un nuovo Tracy inverso (almeno).

Dinamiche queste che commenteremo a tempo debito.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    59 KB · Visite: 157
  • T+3.png
    T+3.png
    80,3 KB · Visite: 151

Elico64

Forumer storico
Bon, per oggi è davvero tutto. Domani il breve e domenica sera il brevissimo in modo tale che possiate avere un quadro completo per la prossima ottava.
 

Elico64

Forumer storico
beh adesso me ne sbatto e sporco il topic, ...
salutino :d: senza che mi prenda parolacce dagli innumerevoli Utenti che mi stanno stressando le mie 3 creaturine adorate ... poi, avendo visto in circolazione anche l'ickimokuista Avoien ... hehe ... (sera Dutur) ... come potevo astenermi.
Bella settimana, e ... BEN LETTA ... grazie e bravi, avete guadagnato il MASSIMO del rispetto, anche se quello verso Voi stessi non vi manca di certo, anzi ... alèz !













https://www.youtube.com/watch?v=nn1HC2XXEF8

Ciao caro, buon weekend a te!
 

Elico64

Forumer storico
Sera Pat:):)...leggo la cosa su ws...il 1°t-3 partito mercoledi ha i t-4 con sequenza +-( grazie alla discesa ieri sera prima delle 21,00) vincolando il 4° che dovrebbe a momenti partire e quindi chiudersi rosso oggi,....se rispetta i vincoli sarebbe un possibile t-2 per partenza a w per wall....buona sera a tutti e buon week end......:ciao:

Ciao Billy,

vediamo se sgarruccia nell'ultima mezzora. Comunque, a mio modo di vedere, la "W" l'ha fatta con il T-2 24/26Ago.
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
Ragazzi/e, permettetemi una breve riflessione,.................:-o
L'ignoranza, seppure non possa essere/venir giustificata, risulta, (purtroppo), una consuetudine
ma la "pochezza" di talune persone, (piccole persone), mi risulta, non solo imbarazzante,..............:-x
la modalità, spregevole e viscida, con cui qualcuno si sente autorizzato ad inveire, verso altre PERSONE, non può, (e non deve), passare sottotraccia
Durante la prossima week, un "chiarimento", con lor "signori", mi sarà DOVUTO,.............
Nella Mia Vita, (in più occasioni), ho visto dei "leoni" trasformarsi in "conigli", sarebbe antipatico, si ripetesse, risulterebbe, una ulteriore delusione,..............
Vado a "spiaggiarmi",.........;)

:ciao:
 

Talloni

Forumer storico
...completato il Battleplan Mensile dopo 33 sedute...

Ciao Elico, scrivo poco qua da te ma leggo praticamente ogni giorno, stavolta (forse) mi trovo in perfetta sintonia con te (e questo non è bello per te:D). Devo farti una domanda riassuntiva, perchè con tutti sti t+1 t+2 t-1 non ci capisco una minchia, essendo abituato a chiamarle "oscillazioni" settimanali, mensili, di metà mese etc.

Quella partita sul minimo di lunedì tu mi dici che è una oscillazione di metà mese, composta da due settimanali (durata media 8 gg) di cui il primo in fase di esaurimento lunedi o martedi. Se questa è la prima oscillazione di metà mese del nuovo mensile, sei d'accordo che la seconda oscillazione dovrà andare sotto al minimo di inizio mensile?

non so se hai capito cosa voglio dre, così discorsivo senza disegnini, casomai ne metto uno. (ma ho paura perchè ogni volta che metto un'immagine succede il perfetto contrario :D)

PS: sul minimo c'è ipotesi di minimo f.c. settimanale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto