FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, grazie per il lavoro che fai!
Voglio Farti due domande:

1) Non trovi che il 2011 agosto/settembre sia uguale a questo periodo?

2) Se chiudiamo il mensile su questi valori, il prossimo mensile può estendersi fino a 16.500/17.000 entro il 15/16/17/18 ?

Grazie
Pec

Ciao Pec (un nick, una garanzia),

1) Direi di no, ciclicamente non c'azzecca. Se proprio devo trovare una similitudine e con un mese solare di ritardo, Giugno 2007;
2) Il Mensile lo abbiamo già chiuso il 24Ago. Se lo scenario ciclico verrà confermato, ad Ottobre i 19000pt potrebbero non essere sufficienti.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
rileggere ed appuntarsi tutto dal Primo Punto....
ti fa capire qualcosa in piu...

http://www.investireoggi.it/forum/c...semib-index-nel-lungo-periodo-vt79778-14.html

mi manca un pò....ma è un piacere trascor il proprio TEMPO cosi...

INTEGRAZIONE: fino a pag 16 si ripercorre fino ad ott 2014....poi salto temporale e da pag 17 si parte da marzo 2015. Forse mi sbaglio....sto continuando. Se ho scritto una FESSERIA...correggero... :)))

E vabbe ma ne è valsa la pena. E' stato un lavoro intenso...sono le 20 e sono soddisfatto di aver trovato il tempo di poter leggermi tutto e appuntare su PRO ogni passaggio.
Il lavoro, il mio non è finito, finchè non ne comprenderò la logica e non ne sarò padrone, non mollerò.

Questo è il mio consiglio: iniziate da capo e piano piano proseguite (se avete una o piu gg è meglio....max concentrazione!!)
Mi spiace che non posso aiutare nessuno come vorrei, sarei di intralcio e condivido questo mio spunto con tutti Voi, in particolare ai principianti. E ringrazion Pat x aver permesso, anche a me, di salir in bici (ma in equilibrio ancor nn ci sto...arriverà il mio momento)

Grazie Pat!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto