FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Io non ho fatto installazione e funziona tutto benissimo. Prova a disinstallare e riprovare. Prima di installare cose nuove aspetto sempre che altri facciano i test :D

E' un problema di Firewall di difficile risoluzione. A questo punto entro nella modalità blog con aggiornamenti grafici serali e commenti real-time senza supporto grafico.

Mi spiace ma non posso fare in altro modo.
 

legno

Forumer storico
E' un problema di Firewall di difficile risoluzione. A questo punto entro nella modalità blog con aggiornamenti grafici serali e commenti real-time senza supporto grafico.

Mi spiace ma non posso fare in altro modo.

Ciao,
Nel frattempo prova tradingview.com
Codice indice/fut ITA40
È in reltime e Ha tanti indicatori, e lo stesso che usa Arturo.
 

Market View

Forumer attivo
Ciao, nessun disturbo, ci mancherebbe,...............
Solo un "appunto", approfittando del Tuo post, mi sembra che non ne fai, più, una questione di "costo",.........:rolleyes:
Ragazzi, se non avete, ALMENO, un piccolo Capitale a disposizione, da destinare al Trading, SENZA la preoccupazione di intaccare la Vs "serenità" Familiare,
O
la convinzione, di destinare/investire/sperperare 85 €, mensili,
a quella che, mi permetto di definire, la vostra Passione/Desiderio di apprendere una Metodologia,..............:reading:
Lo dico a tutti, con il cuore in mano, lasciate perdere,...................:mano:

Oops, permettimi un :tie:, a riguardo delle considerazioni, sull'iniziativa similare, a cui ci hai "accomunato",.....................:pozione:

:ciao:

...:D (per l'oops)...

Solo per precisare che non ne faccio proprio una questione.:up:

Perfettamente d'accordo con quanto scrivi.

Ciao.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao,
Nel frattempo prova tradingview.com
Codice indice/fut ITA40
È in reltime e Ha tanti indicatori, e lo stesso che usa Arturo.

Grazie legno, a questo punto cercherò di organizzarmi al meglio per l'Intraday (IWGT) anche se non nego che sono tremendamente incazzato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto