FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Market View

Forumer attivo
Scusa se mi intrometto ma per quello che ho visto questi signori non devono attrarre nessuno figurati se hanno bisogno di utenti con quello che sono capaci di fare per conto proprio sul mercato anzi è al contrario gli utenti che vogliono migliorare e guadagnare cercheranno loro,qua il livello è estremamente alto,tenevo a dire quello che penso.

Intromettiti pure quanto vuoi...:D

Non capisco l'atteggiamento di molti di voi...non credo che Elico&Co abbiano bisogno di avvocati difensori...:mmmm:

Personalmente ritengo la loro una piccola iniziativa imprenditoriale e come tale mi piaceva capire qualche dettaglio in più, tutto qua. Siccome è a pagamento (e non elargita...;)) ritengo di poter esprimere un'opinione anche sul prezzo che viene proposto, non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno. Elico per altro ne ha spiegato la ratio molto chiaramente.

Anni fa su altro sito venne lanciata un'iniziativa simile a sfondo elliottiano che non andò a buon fine dalla quale derivano anche alcune delle mie curiosità attuali.

Dopodiché le analisi postate sono qui da vedere per tutti, anche se ancora per poco, e credo ognuno possa valutarle in autonomia ricordando però che se non si è capaci di fare trading si può avere anche il grafico del giorno dopo ma si possono perdere soldi ugualmente.

Ciao a tutti e scusate il disturbo.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

causa nuovo launcher di ProRealTime non riesco ad aprire la piattaforma. Per il momento non sono in grado di fornire alcun chart aggiornato.

Mi spiace.
 

Savicevic72

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

causa nuovo launcher di ProRealTime non riesco ad aprire la piattaforma. Per il momento non sono in grado di fornire alcun chart aggiornato.

Mi spiace.

Io non ho fatto installazione e funziona tutto benissimo. Prova a disinstallare e riprovare. Prima di installare cose nuove aspetto sempre che altri facciano i test :D
 

Jay

Three eyes cat
Ho migrato definitivamente in questi giorni da PC a MAC e sto risolvendo i problemi dei programmi che girano esclusivamente su ambiente windows, come Metastock. Appena possibile aggiorno.

Se non riesci a trovare tutti i corrispettivi sappi che su Mac girano anche emulatori di Windows che vanno benissimo e che consentono di installare tutti i programmi come se avessiun pc.
;)

Stammi bene.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
'Sera a tutti,..........per domani l'ASC su base daily pare confermare movimento up, si vedrà se troverà conferma o meno.......
I livelli di supporto previsti per domani sono posti a 3316 - 3310 e 3302, abbastanza vicini da poter permettere una certa operatività nel caso.
Le resistenze da square di Gann si posizionano invece a 3380 - 3400/3404
Il tutto ovviamente sempre riferito a valori Indice e non Future.

P.S. - Dimenticavo: Ultimo ESTREMO supporto, nel caso di crolli improvvisi del Mercato :rolleyes:, ce 'ho in area 3245/3240
Saluti, giusto per non lasciare in atto misunderstanding con qualcuno su eventuale operatività intraday che si volesse intraprendere sui livelli forniti ieri sera.. se il livello di resistenza su indicato (3380 di index) venisse raggiunto entro quest'ora di contrattazioni o inizio di quella successiva (primi 15-20 minuti) allora si potrà anche provare a prendersi 10-15 punti (o più) di gain, se invece avviene successivamente a quel tempo appena indicato allora si considererà la resistenza superiore abbandonando quel livello come controllo di trading intraday. Questo per discorsi vincolati al "Tempo" che altrimenti porterebbe ad un possibile loss nel tradare quel livello fuori tempo appunto.
Questo per mio scrupolo e consiglio nei vostri confronti, poi ognuno con le proprie tasche e testa come mi piaceva sempre dire molto tempo fa.
Buona continuazione :)
 

gecko

Forumer storico
a 21780 abbiamo il 38% della 3 down. quindi se fosse una 4 questo rimbalzo non dovremmo romperla, almeno se non di tanto
 

duca.64

Forumer storico
...............................
Dopodiché le analisi postate sono qui da vedere per tutti, anche se ancora per poco,.
Credo ognuno possa valutarle in autonomia,
ricordando però ,che se non si è capaci di fare trading, si può avere anche il grafico del giorno dopo, ma si possono perdere soldi ugualmente.

Ciao a tutti e scusate il disturbo.

Ciao, nessun disturbo, ci mancherebbe,...............
Solo un "appunto", approfittando del Tuo post, mi sembra che non ne fai, più, una questione di "costo",.........:rolleyes:
Ragazzi, se non avete, ALMENO, un piccolo Capitale a disposizione, da destinare al Trading, SENZA la preoccupazione di intaccare la Vs "serenità" Familiare,
O
la convinzione, di destinare/investire/sperperare 85 €, mensili,
a quella che, mi permetto di definire, la vostra Passione/Desiderio di apprendere una Metodologia,..............:reading:
Lo dico a tutti, con il cuore in mano, lasciate perdere,...................:mano:

Oops, permettimi un :tie:, a riguardo delle considerazioni, sull'iniziativa similare, a cui ci hai "accomunato",.....................:pozione:

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto