Market View
Forumer attivo
Scusa se mi intrometto ma per quello che ho visto questi signori non devono attrarre nessuno figurati se hanno bisogno di utenti con quello che sono capaci di fare per conto proprio sul mercato anzi è al contrario gli utenti che vogliono migliorare e guadagnare cercheranno loro,qua il livello è estremamente alto,tenevo a dire quello che penso.
Intromettiti pure quanto vuoi...

Non capisco l'atteggiamento di molti di voi...non credo che Elico&Co abbiano bisogno di avvocati difensori...

Personalmente ritengo la loro una piccola iniziativa imprenditoriale e come tale mi piaceva capire qualche dettaglio in più, tutto qua. Siccome è a pagamento (e non elargita...

Anni fa su altro sito venne lanciata un'iniziativa simile a sfondo elliottiano che non andò a buon fine dalla quale derivano anche alcune delle mie curiosità attuali.
Dopodiché le analisi postate sono qui da vedere per tutti, anche se ancora per poco, e credo ognuno possa valutarle in autonomia ricordando però che se non si è capaci di fare trading si può avere anche il grafico del giorno dopo ma si possono perdere soldi ugualmente.
Ciao a tutti e scusate il disturbo.