FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albymar

Forumer attivo
Ciao a tutti

allego grafico a 30 minuti per eventuale supporto a commento Pat
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    47,2 KB · Visite: 581

Stefle

Forumer storico
Ciao Alby, sequenze sui T-4 non rispettate, per me (poi sentiamo cosa ne pensa Pat) partito T-1 daal minimo delle 16:10 di ieri. Struttura inversa partita così sul secondo top e e' un 3 tempi. Che poi questo T-1 si trasformi in qualcos'altro ok.

Ciao a tutti

allego grafico a 30 minuti per eventuale supporto a commento Pat
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
azz oggi vacanza Pat :D ho capito, usi gli stessi sostemi del NYSE ;)

se puo esserti utile...e sehai bisogno di altro fammi sapere ;)

ciao
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    17,9 KB · Visite: 122

albymar

Forumer attivo
Ciao Alby, sequenze sui T-4 non rispettate, per me (poi sentiamo cosa ne pensa Pat) partito T-1 daal minimo delle 16:10 di ieri. Struttura inversa partita così sul secondo top e e' un 3 tempi. Che poi questo T-1 si trasformi in qualcos'altro ok.

Sequenze T-4 su indice ++ e su inverso --; a cosa ti riferisci come sequenza non rispettata?
 

Lynx

Forumer attivo
Un ciclo Settimanale pertanto che non potrà ospitare un 2gg con una configurazione interna rialzo-rialzo sui rispettivi 8h. Per motivi di semplicità e tempo ho sezionato il Settimanale a T-2.

Interessanti le 41h sviluppate dal ciclo antagonista che lascerebbero presagire il completamento di un T-1 inverso in variante 5 di Taylor. In tal caso mi aspetterei che il "vero" 4gg inverso, fermo restando la tenuta del supporto ciclico formatosi in area 21000pt, abbia luogo solo dopo l'ingresso del 2°8h indice.

Questa centratura mi porta a concludere quello che ho battezzato come 4°T-2 Indice nella seconda parte della seduta di venerdì 10Lug.

Bhe questa centratura mi sembra cannata....e guarda caso i 2 maestri oggi spariscono. Umilta'.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Alby, sequenze sui T-4 non rispettate, per me (poi sentiamo cosa ne pensa Pat) partito T-1 daal minimo delle 16:10 di ieri. Struttura inversa partita così sul secondo top e e' un 3 tempi. Che poi questo T-1 si trasformi in qualcos'altro ok.

Ciao a Tutti

mi permetto di segnalare - se utile in questo frangente - che anche il Dax conferma quanto indicato da Stefle.

L'unico problema che avrei è un T-2 inverso che, se conclusosi sul 1° top, avrebbe un'estensione temporale troppo breve (14 ore sul minimo delle 14,00)
Qualora invece il minimo da considerare fosse quello delle 16,30 (doppio massimo indice) il nuovo T-2 non è nato sotto i migliori auspici di Prezzo e Tempo.
mantengo perciò ancora aperta l'opzione che il T-2 Inverso si possa concludere nelle prossime ore (21/22 ore di estensione alle 13/14,00 odierne).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto