FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrozza

Forumer attivo
Senza una sezione free dopo la fase iniziale come farete ad attrarre nuovi utenti? Credo che la dovreste pensare.

Scusa se mi intrometto ma per quello che ho visto questi signori non devono attrarre nessuno figurati se hanno bisogno di utenti con quello che sono capaci di fare per conto proprio sul mercato anzi è al contrario gli utenti che vogliono migliorare e guadagnare cercheranno loro,qua il livello è estremamente alto,tenevo a dire quello che penso.
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Market View, credo che non abbiano bisogno di nuovi utenti se le centrature vengono addirittura gia' riportate su altri forum :eek::eek::eek:

Guarda oggi scusami, cosa sapevamo? doveva partire un T-1 di indice e addirittura (dopo una chiusura a 20980) avevamo un P/T a 21560 :D.

Non credo che chi fa trading punti a guadagnare 4 euro al giorno altrimenti effettivamente non conviene abbonarsi perche' si brucerebbe il gain :D

Io pero' oggi ho seguito alla perfezione la partenza ciclica e alla fine ho visto i 500 gia' annunciati da ieri. Sarei gia' coperto per 5 mesi ca (che :ciapet:).

Posso capire anche magari che all'inizio il metodo risulti difficile da apprendere pero' su questo non c'e' alcun problema se vuoi e chi vuole per la base e le parti teoriche sono a disposizione, come gia' riportato in precedenza (tramite contatto MP), e lo faccio molto volentieri per quello che mi e' stato insegnato perche' finalmente ho capito cosa vuol dire seguire un metodo e non lasciarsi andare alla sorte.

Non volermene ma per farti capire.

:lol::lol::lol:
 

offside

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
ho sentito parlare molto bene di voi in un altro forum, e sono venuto a dare un'occhiata.... leggendo un po' di messaggi anche più datati ho letto che state istituendo un blog a pagamento, io sarei interessato a seguirvi ma capendo poco di analisi e nulla di analisi ciclica non vorrei essere di intralcio .... quindi vorrei capire se l'analisi che posterete sara' accompagnata anche da specifici livelli e target numerici per rendere maggiormente comprensibile come muoversi e come affrontare il mercato che per uno della mia preparazione è molto insidioso.

Ringrazio in anticipo per la risposta.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buonasera a tutti,

come da commento in diretta di Bruno Pizzul, il FTSEMIB ha originato una nuova oscillazione a 2 sedute.

L'estensione temporale traguardata dal ciclo inverso che ha preso vita dal massimo delle 10:10 che, con 7h di vita, è senza alcun dubbio un Giornaliero, ci indica che il minimo di riferimento della nuova struttura ciclica del FTSEMIB è quello rappresentato dal bottom relativo delle 12:40.

Inoltre, considerato il gradiente ciclico che si è frapposto tra la vecchia struttura di brevissimo periodo targata 30Giu e quella odierna, ritengo che il nostro Indice abbia fatto il proprio ingresso anche in un nuovo 4gg.

Un T-1, quindi, che per poter appartenere al Bisettimanale in corso dal 18Giu non potrà assumere caratteristiche rialziste né tantomeno ospitare un T-2 a minimi crescenti.

Mi è semblato di vedele un tle tempi....

Buongiorno,

ho notato il cambiamento di analisi...come vorrei capirlo. come mai Elico...sei passato ad isolare una nuova struttura vs il post di pag 45?

Buona GG
Gu
 
da dove iniziare?

OT

sareste così gentili da indirizzarmi nell'approccio all'analisi ciclica... inizio dal libro di Hurst (The profit magic of Stock transaction Timing) e/o da quello di Garrett(Torque Analisys) oppure mi consigliate altro per iniziare?

come sono messo ora non riesco a seguirvi...


grazie mille e scusate per l'OT


/OT
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ma non importa, scrivere di cicli per noi è una passione e non rappresenta di certo il nostro obiettivo futuro. Questo è poco ma sicuro.

Ci girano solo le palle a flipper quando in giro per la rete vediamo che i contenuti che sono riportati in queste pagine sono utilizzati a scopo di lucro da persone senza scrupoli.

Tutto qui.

A tal proposito hai letto la mia email?
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
OT

sareste così gentili da indirizzarmi nell'approccio all'analisi ciclica... inizio dal libro di Hurst (The profit magic of Stock transaction Timing) e/o da quello di Garrett(Torque Analisys) oppure mi consigliate altro per iniziare?

come sono messo ora non riesco a seguirvi...


grazie mille e scusate per l'OT


/OT

Magari in italiano, se googli trovi un sacco di dispense
Poi per approfondire c'è una raccolta del metodo Elico fatta da Nicchia, lo trovi nella sua firma o chiedi a Stefl
Auguri e che la forza Juve ti accompagni
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
OT

sareste così gentili da indirizzarmi nell'approccio all'analisi ciclica... inizio dal libro di Hurst (The profit magic of Stock transaction Timing) e/o da quello di Garrett(Torque Analisys) oppure mi consigliate altro per iniziare?

come sono messo ora non riesco a seguirvi...


grazie mille e scusate per l'OT


/OT


Ciao,

oltre alle indicazioni che ti sono state date, ti segnalo che Elico ha accennato che, tra i suoi progetti, rientra anche un e-book...

Magari ci sarà da attendere (con tutto il lavoro che ha già) ma ne varrà sicuramente la pena!
Buona giornata a Tutti
 
Magari in italiano, se googli trovi un sacco di dispense
Poi per approfondire c'è una raccolta del metodo Elico fatta da Nicchia, lo trovi nella sua firma o chiedi a Stefl
Auguri e che la forza Juve ti accompagni

Ciao,

oltre alle indicazioni che ti sono state date, ti segnalo che Elico ha accennato che, tra i suoi progetti, rientra anche un e-book...

Magari ci sarà da attendere (con tutto il lavoro che ha già) ma ne varrà sicuramente la pena!
Buona giornata a Tutti

grazie :)


EDIT: link alla dispensa dell'utente "Nicchia", che ringrazio http://www.investireoggi.it/forum/4210384-post4.html
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto