FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
.....
Detto questo, come ogni volta accade in situazioni di eccesso, mi aspetto che il movimento odierno venga "riassorbito" da uno di analoga violenza ma di segno opposto.

Che questo avvenga già a partire dalla seduta di domani o a conclusione del Tracy Indice, poco importa.

Eccesso comunque dettato dalla conclusione di un ciclo di ordine superiore.

...come sempre e mi fa specie chi si stupisce...
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Ragà,
SEMPRE, "senza bagnarsi le mutandine", mi raccomando!!....................:D:lol:

N.B. Ho un Amico, che mi ha fatto notare, la possibilità che possa servire, (a tal fine), ANCHE sul Ns "lido", uno spaccio,...............:nnoo:
 

4ss0.n3

Forumer attivo
oggi mutanda bagnata day..state calmi


se più di 80 euro di loss sono insopportabili andate al parco, è pieno di panchine e si sta bene
 

Emax85

Forumer attivo
Ciao, al momento, NON ho ancora NESSUNA "indicazione" contraria,.........:fiu:
.........fermo e restando che il Bottom, del 1°T+4 Indice, a quota 20937, avvenuto dopo 120 barre Daily di sviluppo,
rappresentava/e rappresenta, già un 1° punto di attenzione
indipendentemente, da ciò, ritengo che la "VERA", conta, NON avverrà, MAI, da quella barra,.............:D

Nella mia ignoranza pensavo mentre raggiungevo in macchina il lavoro che se dovesse ripartire il t+4 nn penso ripartino tutto di un fiato ma che creino cm è successo per il t+4 in sede inversa una lingua o figura armonica (esempio lingua di grado t+1 anche a max crescenti) e che il punto di partenza sarebbe un minimo relativo...pertanto quando ho visto che sei andato flat nn sapevo se erano le stesse considerazioni che hai fatto tu
 

dvm

Forumer storico
Ciao, al momento, NON ho ancora NESSUNA "indicazione" contraria,.........:fiu:
.........fermo e restando che il Bottom, del 1°T+4 Indice, a quota 20937, avvenuto dopo 120 barre Daily di sviluppo,
rappresentava/e rappresenta, già un 1° punto di attenzione
indipendentemente, da ciò, ritengo che la "VERA", conta, NON avverrà, MAI, da quella barra,.............:D

Ok grazie Paolo. A questo punto torno a dormire in attesa di tempi migliori (partenza vera del t+4) per le mie azioni in freezer.
Grazie
 

dvm

Forumer storico
:mumble:

Ragà,
SEMPRE, "senza bagnarsi le mutandine", mi raccomando!!....................:D:lol:

N.B. Ho un Amico, che mi ha fatto notare, la possibilità che possa servire, (a tal fine), ANCHE sul Ns "lido", uno spaccio,...............:nnoo:

Altro che mutandine bagnate, non ti dico le mie in che condizioni sono (tu lo sai) :D:wall::D:titanic:
 

target

NEW WORLD COMING
Prima che riparta il t+4. Mi aspetterei che gli ameri cani. Scendessero almeno un pochettino. Ecchecccazzz.
 

Elico64

Forumer storico
Scusa pat vedi Anche tu partenza último t+1?

Ciao target,

se riuscissi ad aprire Prorealtime non avrei alcuna difficoltà a dirvelo.

Tuttavia, da quel (poco) che ho potuto osservare graficamente con altri strumenti, quello che avevo battezzato ieri sera come 1°T-4 non c'azzecca nulla con la successiva struttura.

Quindi, in attesa di ripristinare i miei chart, la "vera" centratura di questo T-2 e T-1 parte dal minimo di ieri pomeriggio.

Vi ripeto, però, che sto andando a braccio e mi sto aiutando solo con il "colpo d'occhio"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto