FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,8 KB · Visite: 101

riccibitti

apprendista
Non voglio essere volgare, ma sono ampiamente illordate da un titolo su cui sono sotto di un buon 17%:down:
Paolo comunque mi ha confortato , con il prox t+4 potrei uscirne indenne o addirittura con un gain, ma c'è da aspettare quando la morsa del caldo si attenuerà:wall::(

ah ok, in bocca al lupo.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.....questa settimana mancante dal forum causa impegni:(:(.....a parte il t-3 supercazzola che ha riassorbito gli eccessi di martedi...il t-3 partito ieri alle 16.15 abbiamo appena fatto t-6 riba sw incond. sul t-3(spero sia giusto) che sarebbe anche suff. per chiuderlo...mentre per inverso vedo partito new t-3 alle 13.45 2° t-3 del 3° t-2 che dovrebbe chiudere per domani entro le 13 ,in corrispondenza del max(top o doppio max) del 2° t-3 di questo t-2 indice ..se ho detto bel...te cicliche scusatemi...:lol::lol::ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti.....questa settimana mancante dal forum causa impegni:(:(.....a parte il t-3 supercazzola che ha riassorbito gli eccessi di martedi...il t-3 partito ieri alle 16.15 abbiamo appena fatto t-6 riba sw incond. sul t-3(spero sia giusto) che sarebbe anche suff. per chiuderlo...mentre per inverso vedo partito new t-3 alle 13.45 2° t-3 del 3° t-2 che dovrebbe chiudere per domani entro le 13 ,in corrispondenza del max(top o doppio max) del 2° t-3 di questo t-2 indice ..se ho detto bel...te cicliche scusatemi...:lol::lol::ciao:

Bravo Billy
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Mi dico grazie da solo per aver perso 1300 euro.

Qui nn riesco proprio a capire un C:AZZO!!

Siete Bravi...ma io nn vi seguo, puttana tr.oia !!

Sto incazzato nero...fanculo la borsa...dovremmo uscire a fare le rapi.ne, sana e vera adrnalina....un po come scopare delle grandi fighe.

Devo dire che negli ultimii 12 anni...ho buttato via la mia vita dietro a dei monitor!!
Che ********...sono un ********...anzixche andar in giro o fare un lavoro normale....ed accontentarmi...avrei conosciuto persone, mi sarei misurato con le reali fatiche della vita e nn con un sistema matematico...che ha distrutto il mio portafoglio e limitato la mia voglia di vivere in certi periodi della vita.

Sto davanti 4 monitor di cul.o....e fuori c'è la vita!!

IL TEMPO CORRE....nn lo si recupera mai piu!!

state bene e buon trade
Gu
 

Allegati

  • orologio.jpg
    orologio.jpg
    46,4 KB · Visite: 528
Ultima modifica:
buona sera,
approdo a questo forum, perche' ne ho sentito parlare molto bene da utenti anche di altre realta'.
sono incuriosito dell'analisi ciclica , che pero' non conosco, visto che vostra intenzione aprire un forum chiuso che sviluppera' questa tematica, sarei interessato a sapere come aderirvi.
Ringrazio in anticipo ed auguro a tutti buon lavoro:clap::up:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Punto di controllo a livello di struttura Intraday, il vincolo ribassista del 2°T-6 dell'attuale 2h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,8 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto