FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

target

NEW WORLD COMING
Ciao target,

se riuscissi ad aprire Prorealtime non avrei alcuna difficoltà a dirvelo.

Tuttavia, da quel (poco) che ho potuto osservare graficamente con altri strumenti, quello che avevo battezzato ieri sera come 1°T-4 non c'azzecca nulla con la successiva struttura.

Quindi, in attesa di ripristinare i miei chart, la "vera" centratura di questo T-2 e T-1 parte dal minimo di ieri pomeriggio.

Vi ripeto, però, che sto andando a braccio e mi sto aiutando solo con il "colpo d'occhio"

Ok grazie 1000. Vediamo stasera
 

Emax85

Forumer attivo
Ps a me piacerebbe seguirvi oltremisura ma io nn opero con cfd...in passato ho avuto, quando ho azzardato ad utilizzare strumenti più forti, perdite nn trascurabili e da allora x avere più serenità opero con gli etf, anche se riuscivo a perdere lo stesso prima di conoscervi, ma cifre più moderate. Il conto nn l'ho alimentato più per il trading in quanto era una scomessa con me stesso (voglio far crescere se ci riesco il capitale senza doverlo ogni volta ripristinare aggiungendo altro capitale)
Ahimè io temo di non partecipare al blog xchè se in un mese guadagno, guadagnerò si o no sui 60 euro e il costo mensile inciderebbe troppo....costo che tuttavia ritengo giusto e corretto x quanto offrite e per la vostra bravura.

Volevo solo sfruttare l'occasione per fare i complimenti a duca ed elico (ad elico glieli avevo già fatti in un mp :p ) x il loro tempo e impegno che hanno messo a disposizione di tutti..sicuramente ho imparato parecchio sull'analisi ciclica.

Grazie di tutto e in bocca al lupo con il nuovo progetto
 

Jay

Three eyes cat
Scusa pat vedi Anche tu partenza último t+1?


Ho il tuo stesso dubbio.
Avremo naturalmente conferma con un T-1 ria.

Avendo ciccato la cecchinata di sta mattina ho provato a rivedere le considerazioni sui cicli e mi sembra di possa stare (è probabile che questo nuovo movimento rialzista non appartenga al T precedente).

Attendiamo conferma di Elico.
;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao target,

se riuscissi ad aprire Prorealtime non avrei alcuna difficoltà a dirvelo.

Tuttavia, da quel (poco) che ho potuto osservare graficamente con altri strumenti, quello che avevo battezzato ieri sera come 1°T-4 non c'azzecca nulla con la successiva struttura.

Quindi, in attesa di ripristinare i miei chart, la "vera" centratura di questo T-2 e T-1 parte dal minimo di ieri pomeriggio.

Vi ripeto, però, che sto andando a braccio e mi sto aiutando solo con il "colpo d'occhio"

...dovrei aver risolto. Non ho il dettaglio ciclico sotto i T-4.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    78 KB · Visite: 128

Fragaso

Forumer storico
Pat scusami era una battuta ;) purtroppo non do peso a eventuali disturbatori assoldati da siti/blog concorrenti che ogni tanto vengono qui a cercare di farvi pubblicità negativa....ma hai ragione....vaglielo a spiegare che con la salita di ieri/oggi ho fatto il 400% sulle opzioni settimanali dopo che tu hai segnalato quella probabilità di riassorbire l'eccesso di lunedi/martedi :)
 

Elico64

Forumer storico
Ho il tuo stesso dubbio.
Avremo naturalmente conferma con un T-1 ria.

Avendo ciccato la cecchinata di sta mattina ho provato a rivedere le considerazioni sui cicli e mi sembra di possa stare (è probabile che questo nuovo movimento rialzista non appartenga al T precedente).

Attendiamo conferma di Elico.
;)

Ciao Jay, con una dozzina di ore al suo attivo (tirando dentro anche il 1°T-3 scamuffo) e in assenza di reciprocità, è un azzardo affermare l'ingresso certo di un ciclo superiore ad un T-1.

La conclusione ed il relativo livello di ritracciamento del 1°T-2 ci dirà. Certo è che se il mio approccio è corretto, quel T-3 scamuffo ha la facoltà di introdurre un nuovo Tracy Indice (almeno).
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Fossi in voi lo prevederei da subito...quel costo per un'analisi su un solo mkt per quanto ben fatta è molto alto. Parlo di un utente che può essere interessato ad un solo indice. Opinione personale.

Non mi sembra si parli di segnali ma solo di analisi.

Senza una sezione free dopo la fase iniziale come farete ad attrarre nuovi utenti? Credo che la dovreste pensare.

Personalmente ritengo la loro una piccola iniziativa imprenditoriale e come tale mi piaceva capire qualche dettaglio in più, tutto qua. Siccome è a pagamento (e non elargita...;)) ritengo di poter esprimere un'opinione anche sul prezzo che viene proposto, non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno. Elico per altro ne ha spiegato la ratio molto chiaramente.

Anni fa su altro sito venne lanciata un'iniziativa simile a sfondo elliottiano che non andò a buon fine dalla quale derivano anche alcune delle mie curiosità attuali.

Dopodiché le analisi postate sono qui da vedere per tutti, anche se ancora per poco, e credo ognuno possa valutarle in autonomia ricordando però che se non si è capaci di fare trading si può avere anche il grafico del giorno dopo ma si possono perdere soldi ugualmente.

Ciao a tutti e scusate il disturbo.

Ciao, nessun disturbo, ci mancherebbe,...............
Solo un "appunto", approfittando del Tuo post, mi sembra che non ne fai, più, una questione di "costo",.........:rolleyes:
Ragazzi, se non avete, ALMENO, un piccolo Capitale a disposizione, da destinare al Trading, SENZA la preoccupazione di intaccare la Vs "serenità" Familiare,
O
la convinzione, di destinare/investire/sperperare 85 €, mensili,
a quella che, mi permetto di definire, la vostra Passione/Desiderio di apprendere una Metodologia,..............:reading:
Lo dico a tutti, con il cuore in mano, lasciate perdere,...................:mano:

Oops, permettimi un :tie:, a riguardo delle considerazioni, sull'iniziativa similare, a cui ci hai "accomunato",.....................:pozione:

:ciao:

...:D (per l'oops)...

Solo per precisare che non ne faccio proprio una questione.:up:

Perfettamente d'accordo con quanto scrivi.

Ciao.

Dovresti, "deciderti", altrimenti l'affermazione: "Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei", troverà la NATURALE collocazione,...........:nnoo:
Suvvia, NON perdiamo TEMPO,...............:no:
 

target

NEW WORLD COMING
Duca. Nella fase promozionale (2 mesi) gli utenti senior di io dovrebbero avere almeno lo sconto. Hehehehe. Sommabile chiaramente a quelli x l eta', il sesso, la fede calcistica. Insomma. Direi free. Hehehhe scherzo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto