FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
Mi dico grazie da solo per aver perso 1300 euro.

Qui nn riesco proprio a capire un C:AZZO!!

Siete Bravi...ma io nn vi seguo, puttana tr.oia !!

Sto incazzato nero...fanculo la borsa...dovremmo uscire a fare le rapi.ne, sana e vera adrnalina....un po come scopare delle grandi fighe.

Devo dire che negli ultimii 12 anni...ho buttato via la mia vita dietro a dei monitor!!
Che ********...sono un ********...anzixche andar in giro o fare un lavoro normale....ed accontentarmi...avrei conosciuto persone, mi sarei misurato con le reali fatiche della vita e nn con un sistema matematico...che ha distrutto il mio portafoglio e limitato la mia voglia di vivere in certi periodi della vita.

Sto davanti 4 monitor di cul.o....e fuori c'è la vita!!

IL TEMPO CORRE....nn lo si recupera mai piu!!

state bene e buon trade
Gu

mi spiace. anche per la totale assenza di empatia, pur in un forum di 'finanza'.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Gagliarda outside di SP500. Probabile che introduca un nuovo T+1.....

Questo post di Elico mi sa che si rivelerà da subito determinante (come sempre) se il top dell'outside indicata restasse inviolato (anche in sede di doppio massimo) ed il T+1 Inverso decidesse di assumere estensione minima sindacale....
 

franky79

Forumer storico
Questo post di Elico mi sa che si rivelerà da subito determinante (come sempre) se il top dell'outside indicata restasse inviolato (anche in sede di doppio massimo) ed il T+1 Inverso decidesse di assumere estensione minima sindacale....

Perdonami....ipotizzi che il t+1 su wally abbia già fatto il massimo??.....anche a me ieri ritornava tornava sempre alla mente questa view di Elico e non mi quadrava con il ribasso di ieri di wally
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Perdonami....ipotizzi che il t+1 su wally abbia già fatto il massimo??.....anche a me ieri ritornava tornava sempre alla mente questa view di Elico e non mi quadrava con il ribasso di ieri di wally

Ciao Franky,

...lascio la parola ai preparatissimi padroni di casa.

Mi sembrava un punto di riflessione interessante e quel post anche a me aveva indotto qualche considerazione...
 

fibbina

Nuovo forumer
Ciao Franky,

...lascio la parola ai preparatissimi padroni di casa.

Mi sembrava un punto di riflessione interessante e quel post anche a me aveva indotto qualche considerazione...

ciao edvige, ricordo male o elico qualche settimana fa aveva ipotizzato la chiusura annuale x sp verso fine luglio?...
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
-Grazie per i messaggi in Privato-

Siete molto carini.

E ora vi metto questa immagine...potete capire quanto mi girano!!
Non è la perdita di -1555 piu commissioni ma mi spiace che nn riesco a seguire il metodo con rigore sui Future xk mi tirano scemo.

Che giornata da ricordare. 7 min esco da un trade vincente...e dopo aver recuperato fino a soli -65 euro...mi ribalto da solo.
Il movimento di oggi, in finale è stato quasi simile a quello di ieri...

Peccato, oggi avrei aggiunto un altro giocattolo nella mia vita e invece NO!!

Saluti
G.
 

Allegati

  • finecoAgUEJ5gSfnAt2oJiwuVIOX8urgJyKxIxtqKqckroPm5Y.jpg
    finecoAgUEJ5gSfnAt2oJiwuVIOX8urgJyKxIxtqKqckroPm5Y.jpg
    138,2 KB · Visite: 539

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo Giornaliero Indice, il 2° di questo 2gg.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    92 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto