FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Guglia, scusa se mi permetto - è il 3° intervento in 3gg e non vorrei esagerare visti i mie Std- Keep cool
non sei un uomo migliore se fai gain , quindi non sei peggiore se lossi. Profitti o perdite non hanno nulla a che fare con la tua qualità di persona. SE hai fatto un errore e hai capito dove hai sbagliato, sei già sulla buona strada. "Se chiudete la porta a tutti gli errori, anche la verità ne rimarrà fuori." (Rabindranath Tagore).
Se ti deprimi per uno o una serie di errori, è facile che ti esalterai per qualche successo. L'uno e l'atro sentimento ti renderanno dipendente dalle emozioni... il Trading non ne beneficerà. Preserva il capitale, i guadagni verranno di conseguenza :cool:


Grazie Neofita.

E' quello che vorrei fare, dai miei errori ripartire xk sono consapevole dei mie sbagli e lho scritto!

Ne farò tesoro ma MI SERVONO DELLE RIPETIZIONI xk cosi anche se trovo molto, x me è arabo!! Ho letto il manuale...ma poi...arabo pure li...

Non vedo il lato operativo...non vedo la logica...nisba totale
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Buonasera a tutti,

questa la centratura del 2°Mensile Indice dell'Intermedio nato lo scorso 12Mag.

La lettura del breve periodo lascia spazio a 2 diverse interpretazioni:

1) Concluso il 2°Tracy nella seduta dell'8Lug, il FTSEMIB propone una nuova oscillazione di grado Settimanale la quale, non potendo essere ospitata per ovvi motivi temporali dal 15gg nato il 18Giu, introdurrebbe un nuovo Bisettimanale.
In tal caso, essendo l'antagonista di pari gradiente ciclico T solo a 50h di sviluppo, è lecito attendersi un ulteriore sbocco rialzista del nostro Indice o, quantomeno, lateral-rialzista tale da colmare quella quota parte temporale lasciata vacante in ottica di Tracy inverso;

2) Nuovo ciclo T-1 Indice, come ampiamente introdotto ieri sera, ma le sopracitate 50h del corrispettivo ciclo inverso chiamerebbero un deciso movimento correttivo già a partire dalla seduta di domani e tale da ricondurre i corsi in area 21550/21600pt.

Situazione molto complessa, da testa o croce.....
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    65,8 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
<p>&lt;p&gt;
Buonasera a tutti,&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;questa la centratura del 2°Mensile Indice dell'Intermedio nato lo scorso 12Mag.&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;La lettura del breve periodo lascia spazio a 2 diverse interpretazioni:&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;1) Concluso il 2°Tracy nella seduta dell'8Lug, il FTSEMIB propone una nuova oscillazione di grado Settimanale la quale, non potendo essere ospitata per ovvi motivi temporali dal 15gg nato il 18Giu, introdurrebbe un nuovo Bisettimanale. &lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;In tal caso, essendo l'antagonista di pari gradiente ciclico T solo a 50h di sviluppo, è lecito attendersi un ulteriore sbocco rialzista del nostro Indice o, quantomeno, lateral-rialzista tale da colmare quella quota parte temporale lasciata vacante in ottica di Tracy inverso;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;2) Nuovo ciclo T-1 Indice, come ampiamente introdotto ieri sera, ma le sopracitate 50h del corrispettivo ciclo inverso chiamerebbero un deciso movimento correttivo già a partire dalla seduta di domani e tale da ricondurre i corsi in area 21550/21600pt.&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Situazione molto complessa, da testa o croce.....
&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>Ciao Pat, grazie. Non avevo pensato all'ipotesi 1). Cazzarola</p>
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

questa la centratura del 2°Mensile Indice dell'Intermedio nato lo scorso 12Mag.

La lettura del breve periodo lascia spazio a 2 diverse interpretazioni:

1) Concluso il 2°Tracy nella seduta dell'8Lug, il FTSEMIB propone una nuova oscillazione di grado Settimanale la quale, non potendo essere ospitata per ovvi motivi temporali dal 15gg nato il 18Giu, introdurrebbe un nuovo Bisettimanale.
In tal caso, essendo l'antagonista di pari gradiente ciclico T solo a 50h di sviluppo, è lecito attendersi un ulteriore sbocco rialzista del nostro Indice o, quantomeno, lateral-rialzista tale da colmare quella quota parte temporale lasciata vacante in ottica di Tracy inverso;

2) Nuovo ciclo T-1 Indice, come ampiamente introdotto ieri sera, ma le sopracitate 50h del corrispettivo ciclo inverso chiamerebbero un deciso movimento correttivo già a partire dalla seduta di domani e tale da ricondurre i corsi in area 21550/21600pt.

Situazione molto complessa, da testa o croce.....

.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    65,5 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto