FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige, a presto. Un abbraccio.

Spero ti possa incontrare quanto prima (...se sei un uomo però, non me lo dire....) :d:

Ciao Elico, Ciao a Tutti

è motivo di grandissima gioia per me....Ti assicuro che non riservo sorprese!
In questo periodo mi è necessario riprendere un po' di concentrazione....

Grazie anche ad Aivojen dei saluti

Buona settimana e un abbraccio a Tutti
 

Savicevic72

Forumer storico
Come va Savi il mostro a 2 teste?

Tra poco le 2 view necessariamente convergeranno. Io, però, la mia non l'ho mai modificata......

Clamoroso a Cibali.
Come in una delle migliori puntate di Beautiful, il figlio rinnegato e dato per morto, è resuscitato :lol: e sembra oggi l'unico autorevole candidato alla successione al trono (65% di probabilità).
Sempre più appassionante ed avvincente :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Signori buonasera,

smarcato anzitempo il dubbio cui facevo riferimento nell'intervento di ieri sera, il FTSEMIB individua a 22753pt un primo punto di attenzione circa l'individuazione del minimo conclusivo del 1°2gg del nuovo Settimanale Indice.

Il movimento correttivo che ne è scaturito, seppur in grado di formare un ciclo a 4h ribassista e quindi in grado di soddisfare ampiamente il prerequisito minimale per ritenere concluso un T-2(=T-5 ribax), non è stato però in grado di condurre, o quantomeno lambire, il target ottimale che era posizionato nella finestra 22115/22350pt.

La successiva ripartenza, indotta dall'ingresso di un nuovo 4h Indice(almeno), ha condotto nuovamente i corsi a contatto con l'area resistenziale statica posta a 22950pt, livello quest'ultimo che già nel primo pomeriggio si era dimostrato efficace ostacolo alla spinta rialzista del 4°T-4.

Detto questo, e con l'insorgere di un prematuro vincolo ribassista in sede inversa a cui affianco una magnitudo espansiva con un'angolazione decisamente rilevante, non posso escludere che detto T-2 possa completare il movimento correttivo nella mattinata di lunedì 13Lug tramite la formazione di una lingua di Bayer di grado T-5 oppure dando luogo ad un ultimo T-4 sempre in configurazione ribassista.

Nel caso in cui, invece, nello stesso transitorio temporale si assistesse ad un nuovo massimo e alla formazione di un 2h rialzista, riterrò concluso il 1°2gg sul bottom odierno delle 16:44.

Buongiorno a tutti,

nuovo 2gg Indice, il 2° del Bisettimanale nato lo scorso 8Lug.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    68 KB · Visite: 125

Elico64

Forumer storico
Clamoroso a Cibali.
Come in una delle migliori puntate di Beautiful, il figlio rinnegato e dato per morto, è resuscitato :lol: e sembra oggi l'unico autorevole candidato alla successione al trono (65% di probabilità).
Sempre più appassionante ed avvincente :D

Grazie Savi, volevo appunto domandartelo. Ora il nostro percorso ed il suo si fonderanno in un unico respiro.

Lascio a voi le ulteriori considerazioni su questi due approcci ciclici.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso, sottostante in conclusione del 1°T-4 del nuovo 2gg.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,4 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto