FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco64

Nuovo forumer
Ciao Gecko,

mi spiace contraddirti ma io non ho mai affermato che l'Annuale è al ribasso.

Io ho sempre scritto che mi attendevo la conclusione del 1°Semestrale del nuovo 2.5 anni nel mese di Luglio 2015 all'interno di una finestra di Prezzo ottimale che avevo collocato, scritto ad inizio giugno, tra 20500 e 21000pt.

A seguire nuovo Semestrale Indice che sarà da longare tutta la vita, almeno nel suo primo 25% di sviluppo.

Poi se tutto proseguirà come da vista Pluriennale, anche qui tutto scritto a tempo debito e senza mezze frasi, brutta chiusura di anno 2015.

Questo è ciò che ho scritto, ne una parola in più ne una in meno.
Salve Pat, (domanda anche per Paolo)
il semestrale che sarà da longare tutta la vita, prevedi che possa superare i massimi di 24mila circa o il massimo dell'anno è stato già fatto? Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Struttura inversa che chiamerebbe negatività sull'attuale T-6. Se ciò non venisse rispettato, devo necessariamente prendere atto che il T-3 inverso è nato stamane alle 10:00 con conseguente dilatamento temporale rispetto alla tabella di marcia stilata ieri sera. In ottica T-1 Indice non cambia nulla.

Vado a magnà.

Pancia piena.

Disatteso il vincolo di cui sopra, la centratura Intraday prende questa forma. Direi che siamo in presenza di un eccesso di Tempo e di Prezzo.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    67,4 KB · Visite: 121

Elico64

Forumer storico
l
Mi sembra l'ennesimo regalo di Paolo e Pat e chi non l'apprezza non percepisce il valore del metodo e non ha un minimo di riconoscenza sul lavoro a gratis portato avanti in questi mesi quindi è meglio che stia, fuori non si abboni e non commenti neanche!!! ma per favore...io alzerei il prezzo proprio per scremare questa ciurma Pat, sai come la penso....

l'annuale lo inserirei anch'io e se vi rompete le palle prima non voglio soldi indietro (ovviamente spero questo non accada mai)....

Mesi?!?

Anni direi....
 

Elico64

Forumer storico
Salve Pat, (domanda anche per Paolo)
il semestrale che sarà da longare tutta la vita, prevedi che possa superare i massimi di 24mila circa o il massimo dell'anno è stato già fatto? Grazie

Ciao, non è richiesto ma se lo fa non mi scandalizzerò.

Per certo l'Annuale inverso avrà luogo dopo la partenza del 2°T+4 Indice.
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
l
Mi sembra l'ennesimo regalo di Paolo e Pat e chi non l'apprezza non percepisce il valore del metodo e non ha un minimo di riconoscenza sul lavoro a gratis portato avanti in questi mesi quindi è meglio che stia, fuori non si abboni e non commenti neanche!!! ma per favore...io alzerei il prezzo proprio per scremare questa ciurma Pat, sai come la penso....

l'annuale lo inserirei anch'io e se vi rompete le palle prima non voglio soldi indietro (ovviamente spero questo non accada mai)....

beh, finchè siamo qui credo che ognuno sia libero di commentare come vuole e crede (educatamente). almeno fino a quando non sarà instaurata la prima repubblica grillina. ;)
 

Jay

Three eyes cat
Comunque, indicativamente, queste le quote open a tutto il blog:

85€ abbonamento mensile, 220€ il trimestrale e 400€ quello semestrale.


Ciao Elico.

Grazie per le quote indicative.
Vorrei però chiedere cosa include esattamente il servizio che darete nel forum riservato.
Sarà come ora, con studi e spiegazioni o si passerà anche alle indicazioni su acquisti e vendite con livelli di prezzo e altro?

La cosa, come sai, mi interessa molto visto quanto state dimostrando.
Ma vorrei capire esattamente di cosa si tratta.

Grazie e a presto.
:Y
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao Elico.

Grazie per le quote indicative.
Vorrei però chiedere cosa include esattamente il servizio che darete nel forum riservato.
Sarà come ora, con studi e spiegazioni o si passerà anche alle indicazioni su acquisti e vendite con livelli di prezzo e altro?

La cosa, come sai, mi interessa molto visto quanto state dimostrando.
Ma vorrei capire esattamente di cosa si tratta.

Grazie e a presto.
:Y

Scusate mi permetto e prendo te Jay solo perché è l'ultimo messaggio

Scriviamo nell'altro 3D questo lasciamolo pulito ... :bow: che ci si perde :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto