FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Arturo, ciao Pat ;).

Solo una cosa, il primo T-3 di indice non potrebbe far parte del vecchio T-1?

Lo so che e' comunque una cosa a posteriori pero' per il tempo, in questo modo, ci saremmo sicuramente e non saremmo in eccesso (in questo caso sarebbe un taylor 3 + 2).

Quale razionale potrebbe negare che una sequenza + - ripetuta non possa isolare una struttura? :mmmm:

Grazie come sempre :bow::bow:




ricordo che il T-2 indice 16/06 -18/06 ha facoltà di rubare tempo al T+1/T+2 indice attuale;
T+1 giunto a 13 barre daily;
la struttura inversa T-2,al momento l'ho lasciata così,valuterò in seguito

Tutto corretto direi.

Ora mi piace di più anche a me la valenza di quel T-2 inverso
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
ricordo che il T-2 indice 16/06 -18/06 ha facoltà di rubare tempo al T+1/T+2 indice attuale;
T+1 giunto a 13 barre daily;
la struttura inversa T-2,al momento l'ho lasciata così,valuterò in seguito

ottimo Artu, non avevo notato quella lingua ;) significa che potremmo essere già a 15gg di t+1 cosi...ciao e grazie
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    71 KB · Visite: 136

Elico64

Forumer storico
ok. distratt io sicuramente. allora siamo daccordo che stiamo in chiusura semestrale. non è poco. sui target bravo. mi sembrano perfetti

E' probabile/possibile che tu abbia fatto confusione con la mia risposta circa la ciclicità dell'SP500 dove, in questo caso, mi attendo la conclusione dell'Annuale nato nell'Agosto 2014 proprio tra fine Luglio e inizio Agosto.

In concomitanza cioè con la chiusura del nostro Semestrale.
 

Elico64

Forumer storico
Qualcuno, tempo fa, mi chiedeva se potevano esistere delle sequenze ribasso-ribasso-ribasso-ribasso.

Diciamo che sino a qualche settimana fa l'inverso ce ne aveva fornito evidenza. Ora tocca al sottostante.
 

dvm

Forumer storico
Qualcuno, tempo fa, mi chiedeva se potevano esistere delle sequenze ribasso-ribasso-ribasso-ribasso.

Diciamo che sino a qualche settimana fa l'inverso ce ne aveva fornito evidenza. Ora tocca al sottostante.

Ciao Pat. Volevo solo domandarti se il target ribasso avvenisse prima del tempo previsto (fine luglio inizi agosto) varierebbe qualcosa la view per fine mese o il tempo avrebbe ancora in mano le redini per un ulteriore ribasso?
Grazie
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao Pat. Volevo solo domandarti se il target ribasso avvenisse prima del tempo previsto (fine luglio inizi agosto) varierebbe qualcosa la view per fine mese o il tempo avrebbe ancora in mano le redini per un ulteriore ribasso?
Grazie

qui dentro si segue il tempo, non il prezzo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto