Elico64
Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)
Completo la panoramica del FTSEMIB, in attesa dell'apertura dei Futures e facendomi aiutare dai commenti di venerdì scorso di Arturo e Stefle, con la centratura Intraday.
Sviluppo Intraday sostenibile, quello rappresentato in allegato, a patto che si apprezzi una reazione espansiva entro i primi 15' di negoziazione della seduta di domani. Sopra 23577pt nuovo 4h indice tutta la vita.
In caso contrario dovrò convergere verso la centratura Intraday alternativa proposta da Stefle.
la violazione al ribasso del min indice odierno 9:35 23561 ci indica che la struttura appartiene a quella di ordine superiore,definita 3°T-1,che ha avuto origine il 22/07 9:25 23536;
con la sua successiva violazione diventa ribassista, e fino alla sua conclusione,il 3°T-1, non può allocare T-3 + (credo anche T-4 +,ma ho bisogno di conferma su questo) e P > 23886;
inoltre, il 1°T+1 indice non ancora terminato,è entrato ufficialmente nella finestra temporale conclusiva.
Conseguentemente dalle 14:44 23814/14:59 23756 è nato il 2°T-1 inverso.
Buon weekend a Tutti/e!![]()
Provo a rappresentare meglio graficamente la centratura che sto seguendo:
oggi abbiamo assistito:
ad una lingua T-5 per partenza del secondo T-2 (per la mia centratura poi alle 14:20 e' terminato dopo 3 ore di sviluppo il primo T-4 positivo che ci ha confermato la partenza temporale del T-2 indice).
........
Completo la panoramica del FTSEMIB, in attesa dell'apertura dei Futures e facendomi aiutare dai commenti di venerdì scorso di Arturo e Stefle, con la centratura Intraday.
Sviluppo Intraday sostenibile, quello rappresentato in allegato, a patto che si apprezzi una reazione espansiva entro i primi 15' di negoziazione della seduta di domani. Sopra 23577pt nuovo 4h indice tutta la vita.
In caso contrario dovrò convergere verso la centratura Intraday alternativa proposta da Stefle.

)