FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre ricordo una centratura di Elico per la quale il mensile inverso appena concluso farebbe già parte di un secondo trimestrale, cosa che farebbe pensare che il tempo dello short sia bello e concluso.

Scusa Silvestro, di quale centratura parli? Ho davanti il post n.1 di Elico di sabato 27 che riguarda il T+3 in corso. Anche se chiudesse positivo, direi che ancora lo short potrebbe pagare bene aprendolo su un discreto rimbalzo....

Ciao ;)

Sei stato un po' inospitale ed asciutto nella spiegazione: sai molto di più di quel che hai scritto:up:

Si è presentato/a con voglia di imparare e tu gli parli di Xbr :(

Vabbè dai, a poco a poco gli spieghiamo.

PS Concordo con la partenza del T+1 inverso (o almeno è un ipotesi da considerare seriamente). Penso che lo abbandonerà (vedremo). Non sono per niente sicuro che chiuda riba. :mumble:

Guarda robi, io penso che lo scorso tracy inverso all'inizio si sarebbe potuto considerare come una figura d'inversione che lanciasse un nuovo ciclo inverso di medio periodo. Solitamente però in seguito alla figura, la volatilità aumenta notevolmente e si osservano sottocicli positivi in successione.. cosa che non sta succedendo in questo momento. Mi si è già presentata una situazione simile. DIpende in alcuni casi il tracy inverso in questione rimane tagliato fuori temporalmente mentre altre volte prende parte al ciclo mensile. Questo si potrà osservare a posteriori. Per ora posso solo dire con una buona probabilità che è partito un t+1 inverso da 21375

:stop::futuro:

Continuo a rimanere, saldamente ancorato ai Cicli minori, la Matrioska successiva risulterà la naturale conseguenza,...................:Y

:ciao:

Mi pare che ora siamo tutti allineati con la partenza di un nuovo Giornaliero inverso (SPX lo ha fatto precedere da un T-7 di Bayer) ed in attesa del nuovo T-3 di sottostante......

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    87,7 KB · Visite: 188
Siamo al dunque 2° giornaliero del 2° t-1 del 2° settimanale del 2° mensile dell'intermedio partito l'8 agosto.
Superfluo evidenziare i vincoli presenti.
Se non ci saranno troncature e non dovrebbero essercene....:)
Sempre in base alla mia centratura naturalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto