FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

Alberto scusami ho riletto dopo e avevo capito l'opposto :lol:

hai capito bene. cmq per Stefano, non hai compreso ciò che volevo dire sul primo t-2.. per me non è isolato e il ciclo tracy si compone in : t-2,t-1.

facilmente tra ieri e oggi è partito un nuovo tracy, e c'è una possibilità che si formi una figura t-2.

Ciao Paolo, per me se rompiamo lo swing su indice a 19303, abbiamo, oltre allo swing inconsizionato sul T-2, anche la possibilita' che il T-5 di ieri su inverso da quota 19445 un ciclo di raccordo per lanciare il secondo (o primo) T-2 su inverso.

:) Ciao, risulta la Centratura, alternativa, considerando:
Tempo>Vincolo>Prezzo

Il rintracciamento palesatosi sulla struttura Indice, in corso da quota 19303
mi/ci autorizza a posizionare a quota 19561, dalle ore 9.12, l'origine di una New struttura Inversa, che al momento etichetterei, come T-3,......;)
dovrei aggiungere,......New T-3 Inverso, almeno o sua quota parte,............:D

:up::D

Il rintracciamento palesatosi sulla struttura Indice, in corso da quota 19303
mi/ci autorizza a posizionare a quota 19561, dalle ore 9.12, l'origine di una New struttura Inversa, che al momento etichetterei, come T-3,......;)
dovrei aggiungere,......New T-3 Inverso, almeno o sua quota parte,............:D

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    95,7 KB · Visite: 277
Infatti per quel T-7 vincolato al ribasso, stavo pensando, che potrebbe essere che il T-5 che ha anticipato e' stato semplicemente un ciclo di raccordo e questo T-5 farebbe da 123, come accennato ieri da Alberto. Cosa ne pensi Paolo?

Cosi' dovrebbe prendere piu' importanza il paletto a quota 19301, delle ore 10:10. Anche perche' il secondo T-7 ha generato uno swing condizionato sul T-5 di inverso.

T-6 Inverso, con sequenza +- sui T-7
o
2° T-6 Inverso, già vincolato riba?
fate il vs "gioco",...................:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto