Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)
Ma sapete quanto "pesa", in % Fiat sul Ftse Mib?
Mi risulta tra il 2,5 ed il 3%,...............
Rivolgerei il vs sguardo, verso "altro", se siete alla "ricerca" della motivazione della presunta spinta Up,.............
vi sto seguendo ma posto poco...sui cicli proprio non ci sono.
Ho solo notato che i volumi, di azioni e future sono una kakka. in attesa della FED, i MM si staranno bevendo caffè, i più con la torta e i meno si staranno fumando una sigaretta.
In attesa di buone news, vi sottopongo un gadget alquanto FICO e magari un giorno, sarà davvero così!!
Cliccate PLAY, il simbolo e lasciatevi trasportare da questo sogno apparso in RITORNO AL FUTURO II (prima che il MKT CI VI disintegri!!!)
T-4 di inverso da quota 19561-19555 sviluppa una sequenza + - (T-5) con uno swing condizionato sul T-3. Per far parte del T-3 partito da quota 19561 (9,20), il T-4 partito alle ore 14:30 deve avere una sequenza +/- -.
Indice che sul minimo delle 13:40 ha percorso uno sviluppo di 16,30.
Teniamo presente che per far partire un mensile l'inverso puo' essere preceduto anche da un ciclo "Caronte" T-1.
Ma sapete quanto "pesa", in % Fiat sul Ftse Mib?
Mi risulta tra il 2,5 ed il 3%,...............
Rivolgerei il vs sguardo, verso "altro", se siete alla "ricerca" della motivazione della presunta spinta Up,.............