FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sapete quanto "pesa", in % Fiat sul Ftse Mib?
Mi risulta tra il 2,5 ed il 3%,...............:D
Rivolgerei il vs sguardo, verso "altro", se siete alla "ricerca" della motivazione della presunta spinta Up,.............:-o

buongiorno,

vi sto seguendo ma posto poco...sui cicli proprio non ci sono.

Ho solo notato che i volumi, di azioni e future sono una kakka. in attesa della FED, i MM si staranno bevendo caffè, i più con la torta e i meno si staranno fumando una sigaretta.

In attesa di buone news, vi sottopongo un gadget alquanto FICO e magari un giorno, sarà davvero così!!

Cliccate PLAY, il simbolo e lasciatevi trasportare da questo sogno apparso in RITORNO AL FUTURO II (prima che il MKT CI VI disintegri!!!)

https://www.kickstarter.com/project...rds-worlds-first-real-hoverboard?ref=category

Ultima modifica:
T-4 di inverso da quota 19561-19555 sviluppa una sequenza + - (T-5) con uno swing condizionato sul T-3. Per far parte del T-3 partito da quota 19561 (9,20), il T-4 partito alle ore 14:30 deve avere una sequenza +/- -.

Indice che sul minimo delle 13:40 ha percorso uno sviluppo di 16,30.

Teniamo presente che per far partire un mensile l'inverso puo' essere preceduto anche da un ciclo "Caronte" T-1.

Ultima modifica:
Ma sapete quanto "pesa", in % Fiat sul Ftse Mib?
Mi risulta tra il 2,5 ed il 3%,...............:D
Rivolgerei il vs sguardo, verso "altro", se siete alla "ricerca" della motivazione della presunta spinta Up,.............:-o

Infatti, oltre alla ciclica, credo più ad un UCG che ha rotto il minimo del 27 :D

Allegati

• percentuali titoli mib.PNG
    percentuali titoli mib.PNG
    46,5 KB · Visite: 243
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto