FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il Prezzo, abbiamo determinato l'origine del Tracy Indice, dopo la violazione al rialzo di quota 20864,
con il T-2 in configurazione rialzista, abbiamo ricevuto la Certificazione dal Tempo,
Per le dinamiche succedutasi, etichetterei la struttura Indice in corso da quota 20614, dal 16/09, come T+1
se vorrà assumere grado Ciclico T+2, mi aspetterei che il 1° T-1 possa venire "strumentalizzato",....................

Il medesimo approccio, "presuntivo" che riservo al Tracy Inverso 08-19 Settembre, (sequenza +- sui sottocicli T-1),
lo ritengo necessariamente/cautelativamente, dovuto, al T-1 Indice, concluso in modalità riba, il 24/09, a quota 20246..................

Il possibile Trade, da intraprendere, dovrà necessariamente contemplare 2 scenari, diametralmente opposti:

- "Isolamento" Tracy Inverso 08-19 Settembre, con conseguente New T+3 Inverso,
controllo fornito dalla quota conclusive del T-1 Inverso, il 25/09 a quota 20867,
- "Isolamento" T-1 Indice, propedeutico all'origine del New T+2 Indice,
controllo fornito dal Bottom conclusivo, del T-1 Indice, il 24/09 a quota 20246 Index,

Non "contemplerei" scenari alternativi, al momento,.........:

Struttura Indice, in corso dal 16 Settembre, da quota 20614 Index, che dopo aver palesato la conclusione di un T-1 in modalità Ribassista,
ha prodotto una struttura assimilabile ad un T-2, che con il rintracciamento fornito >78,6%, ha manifestato la sua intenzione di dove potersi accasare,..................
Paletto di Controllo che passa a quota 20326 Index
"Dovrebbe" risultare superfluo, ma lo ribadiamo,.........
- Con il Prezzo,.....l'eventuale Violazione Up di quota 20867 Index, risulterà GARANTE, di New Tracy Indice, almeno
- Con il Tempo,....la configurazione di un T-2 Indice, in modalità Rialzista, (gradita la sequenza ++ sui T-3), giungerà anche la CERTIFICAZIONE, dal Tempo
Il T-2 Indice, successivo, 20326 - 20384, NON è stato in grado di Violare Up quota 20867 ed ha prodotto una sequenza +- sui T-3,...................

Dal 29/09, da quota 20384, struttura Indice, T-2, che ha trovato il suo solco mediano, (close 1°T-3), il 30/09, alle ore 16.05, a quota 20605

N.B. Ho fatto un breve riepilogo, cosi non serve che risponda in merito alla "Mia" ipotesi di Centratura alternativa,: il "Piano B",...................:-o

La "partita", sull'origine/natura T-4 Inverso, si "gioca" all'interno del Range 20800 - 20885,.............;)

Struttura Inversa, T-4, in corso dalle ore 12.25, da quota 20885
Tale quota, al momento, risulta "anche" il paletto di controllo della spinta Down, in corso,...................;)

che si troverebbe a braccietto con questo ;)

Tutto dipende dove questo T-5 spinge i prezzi down e se, dovesse partire new T-3 se a 3 tempi. Sei d'accordo?

:)Ciao,
l'estensione risulta sino alle ore 10 del 02/10, ma la sua "efficacia", eventuale, si dovrà apprezzare già nella giornata odierna, al massimo al close,...............;)

Dal 29/09, da quota 20384, struttura Indice, T-2, che ha trovato il suo solco mediano, (close 1°T-3), il 30/09, alle ore 16.05, a quota 20605

N.B. Ho fatto un breve riepilogo, cosi non serve che risponda in merito alla "Mia" ipotesi di Centratura alternativa,: il "Piano B",...................:-o

Ultima modifica:
voglio porvi qualche domanda, posso?

il t-5 su che time frame viene osservato?
e il t-4,-3-2-1?

e il T? T+1, T+2 e T+3.

Faccio molta fatica a seguire, sono un poco più capace sull AT che sull AC!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto