FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Posizionamento ciclico del sottoscritto.
Siamo nella parte conclusiva del 2°Tracy del 3° mensile dell'intermedio partito l'8 agosto.
Tracy partito il 27 ottobre (mensile chiaramente il 16 ottobre) e previsto in chiusura tra la chiusura di venerdì 7 e l'apertura di lunedì 10 novembre.

A lunedì.

Mancava evidenza grafica.:ciao:

Allegati

• INTERMEDIO.jpg
    INTERMEDIO.jpg
    141,8 KB · Visite: 111
Ciao Claudio te li ho indicati con i rettangoli (il secondo e' piu' un T-5 hai ragione ma potrebbe diventare grande) ;)

Una cosa. Se ora sta chiudendo il T-2 inverso, possibilissimo, dopo quanto fai partire il T-2 di indice? 26 ore? mi sembra un po' troppo :(

:mmmm::mmmm:
Stefle ma dove vedi il vincolo sul primo t-3 inverso?non vedo vincolo sul secondo t-4!
Siamo a mio modo di vedere in finestra temporale chiusura t-2 inverso entro le 11....top t-2 index dal bottom odierno delle 9:25

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    99,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
Paolo, hai due setup? uno vendita e uno di acquisto? non ho capito :(

-Setup Daily 31 Ottobre, segnale di Vendita CONFERMATO, con la violazione Down di quota 19270,.....limite Prezzi 19770
-Setup Daily 04 Novembre, POTENZIALE segnale di Acquisto avendo configurato un Bottom, Range 18865-19575
CONFERMA con Prezzi > 19575, nega il segnale con Prezzi < 18865
-Setup Daily 05 Novembre, in corso, P/T 18700

Grazie Paolo, il setup del 4 novembre e' pero' terminato alle 10:00 di oggi? ora siamo sul setup del 5 novembre. Corretto?

-Setup Daily 31 Ottobre, segnale di Vendita CONFERMATO, con la violazione Down di quota 19270,.....limite Prezzi 19770
-Setup Daily 04 Novembre, POTENZIALE segnale di Acquisto avendo configurato un Bottom, Range 18865-19575
CONFERMA con Prezzi > 19575, nega il segnale con Prezzi < 18865
-Setup Daily 05 Novembre, in corso, P/T 18700

La struttura Inversa, in corso da quota 19099, ha traguardato una ampiezza assimilabile ad un T-6
=
New T-3 Indice, con il Prezzo, dalle ore 9.26 da quota 18963

Nel caso la struttura Inversa, in corso dalle ore 9.07, raggiunga una ampiezza assimilabile ad un T-5
=
New T-2 Indice

P.S. Non mi fa certo "impazzire", la durata Temporale, del precedente T-2 Indice, che risulta più assimilabile ad un T-1
...ma l'inverso, mi "racconterebbe" questo,..............:rolleyes:
Sull'Indice "pende", comunque il Vincolo riba sui T-4, usiamolo come "discriminante",....................;)

Eccolo, Claudio il T-4 a ribasso.

Ciao Claudio te li ho indicati con i rettangoli (il secondo e' piu' un T-5 hai ragione ma potrebbe diventare grande) ;)

Una cosa. Se ora sta chiudendo il T-2 inverso, possibilissimo, dopo quanto fai partire il T-2 di indice? 26 ore? mi sembra un po' troppo :(

T-2 Inverso, giunto a 19 ore di sviluppo
2° T-3, in corso da quota 19602, in prossimità di traguardare le 10 ore di sviluppo
Al fine di evitare, incomprensioni, (........con il Mercato :no:), ritengo, utile un "marcamento" sui T-4,................;)
T-4 Inverso, in corso da quota 19245 = T-4 Indice, in corso da quota 18903

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto