FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

Ciao a tutti,

in caso l'ultimo t-3 del t-1 in corso non chiuda negativo (ha il vincolo come evidenziato da Pat ieri sera) sul minimo di ieri sera alle 16,30 possiamo far partire un t-1?

x Paolo guarda cosa ho trovato: Gann Forecasting

Ciao, nel caso in cui questo t-1 chiuda positivo mi sembra che a questo punto possiamo far chiudere il mensile indice dal minimo secondario del 25/09/2014 valore 20326, se l'indice ha fatto il suo minimo l'inverso dovrebbe aver trovato il suo top

Ho dimenticato qualcosa? naturalmente attendo conferma conclusione t-1

T-2 Indice, in corso dalle ore 15.56, del 29/09, da quota 20384, con 1° T-3 concluso a quota 20605,
che sul Bottom delle ore 16.05, del 01/10, a quota 20643, ha traguardato le 17 ore di sviluppo,
......avrebbe ancora "capienza" a disposizione, a patto naturalmente di aggiungere struttura riba
NON può accasare un T-4 in configurazione Rialzista e/o Prezzi >20885/940

New T-2 Inverso, (almeno o sua quota parte :D), in corso dalle ore 10.01/12.25, del 01/10, da quota 20940/885
Senza dubbio alcuno, possiamo affermare che il Tracy Inverso, NON può accasare un T-2 in conf. Rialzista e/o Prezzi <20384
Livello che potremmo ri-posizionare, una volta conclamata la conclusione del T-2 Indice, in corso dalla quota medesima

Buona serata,..................;):ciao:

ore contate per il t inverso in ogni caso, anche se fossimo in un nuovo mensile di sottostante. top di T entro domani

Solamente a patto di poter escludere a priori, che non ci troviamo su un 2° Tracy Inverso dal 29/09, da quota 20858, Vincolato riba sui T-2,..................:eek:
Indipendentemente,..........Vincolo riba sui T-2 e impossibilità di accasare Prezzi <20384, pena origine New Struttura,..............;)

Sicuro?io starei attento nel cercare di vincolare il mercato a prescindere .. A parte le varie tecniche ecc

:up:

Rispetto alle cazzate che dicevo ieri in ottica long, ora le sparo in ottica short, penultimo t inverso concluso a 21375 visto come quinto t del mensile inverso.. quello che stiamo facendo sarebbe un t di inversione per partenza intermedio inverso... in ogni caso il tracy chiuso a 21375 non dovrebbe contare temporalmente nelle strutture

non riesco a vedere gli ultimi due tracy inversi come un t+1, perchè per reciprocità dovrei affermare che a 20245 chiuderebbe soltanto un t+1 indice dopo ben 32 sedute

:up:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto